Stesso problema, ho una settimana il nexus sostitutivo (me l'hanno sostituito per problemi alla batteria) ed è fermo a 4.4.4
In quello vecchio avevo lollipop da novembre ormai..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena aggiornato l'n5 da 32gb a lollipop 5.0.1 dal 4.4.4 ma alla riaccensione dopo l'aggiornamento mi da solo 10 GB di memoria libera senza nessuna applicazione installata, come posso sistemare???
Idem, Nexus 5 16 GB stockisti preso a metà dicembre.[/QUOTE]
Anche a me nessuna notifica, ho un nexus 5 32GB preso da espansis il 24 dicembre, tutto stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me nessuna notifica, ho un nexus 5 32GB preso da espansis il 24 dicembre, tutto stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io nulla, Nexus preso il 17 dicembre su Amazon.
Comunque penso sia normale non ricevere nessuna notifica di aggiornamento perché credo che la Google abbia stoppato gli OTA in quanto Lollipop 5, 5.0.1 e 5.0.2 sono ancora imperfetti. Sicuramente vedremo delle notifiche quando butteranno fuori la 5.0.3 (che sembrerebbe uscire per febbraio) che andrà a risolvere i problemi noti delle versioni precedenti.
D'altronde che senso continuare a buttare fuori un aggiornamento non funzionante quando la 4.4.4 rimane ancora perfetta? ;)
Sarebbe bello sapere quali sono le tue fonti per dire che anche la 5.0.2 è imperfetta (che per N5 non è ancora stata rilasciata) e che a febbraio viene, invece, rilasciata la 5.0.3
Pochi minuti fa ho premuto controlla aggiornamenti ed è comparsa la notifica di lollipop 5.0.1.. Provate anche voi
Arrivato stanotte anche a me in automatico.