Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiru
Anche a me nessuna notifica, ho un nexus 5 32GB preso da espansis il 24 dicembre, tutto stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche io nulla, Nexus preso il 17 dicembre su Amazon.
Comunque penso sia normale non ricevere nessuna notifica di aggiornamento perché credo che la Google abbia stoppato gli OTA in quanto Lollipop 5, 5.0.1 e 5.0.2 sono ancora imperfetti. Sicuramente vedremo delle notifiche quando butteranno fuori la 5.0.3 (che sembrerebbe uscire per febbraio) che andrà a risolvere i problemi noti delle versioni precedenti.
D'altronde che senso continuare a buttare fuori un aggiornamento non funzionante quando la 4.4.4 rimane ancora perfetta? ;)[/QUOTE]
Mi auto smentisco: questa mattina mi è arrivata la notifica del 5.0.1
L'ho un pò guardata e per ora non mi sembra male, la ram non viene saturata (ne ho libera tanta quanta ne avevo con la 4.4.4) e la fluidità è buona...manca solo da vedere come si comporta la batteria.. :)
-
Tutto ok ragazzi, anche a mia sorella è arrivata la notifica quando ha acceso il cell
-
ricevuto anche io stamattina!
-
ricevuto anche io stamattina (telefono comprato nella prima metà di dicembre!).
Ho scaricato l'aggiornamento e poi ho fatto -non so bene perché né se ho fatto bene- un reset alle impostazioni di fabbrica.. quindi ancora non so dare un'opinione (mizzega a riscaricare poi tutte le applicazioni ci metterò una vita sigh..!)
-
Aggiornamento tutto ok, solo che continua a comparirmi la notifica di un aggiornamento a Google Services, che in realtà è aggiornata. Capita ad altri?
-
Anche a me è arrivata stamattina la notifica di aggiornamento al 5.0.1 (N5 preso a dicembre, finora avevo kitkat 4.4.4)
Non essendo molto esperto in materia e leggendo in giro che anche la release 5.0.1 ha ancora diversi bug, la domanda è: conviene installarlo o conviene forse aspettare la fantomatica 5.0.3 futura??
Cosa consigliate?
-
Quote:
Airluck
Anche a me è arrivata stamattina la notifica di aggiornamento al 5.0.1 (N5 preso a dicembre, finora avevo kitkat 4.4.4)
Non essendo molto esperto in materia e leggendo in giro che anche la release 5.0.1 ha ancora diversi bug, la domanda è: conviene installarlo o conviene forse aspettare la fantomatica 5.0.3 futura??
Cosa consigliate?
E' normale che ancora non mi da l'aggiornamento a lollipop? Ho ancora kitkat 4.4.4...
-
Quote:
Airluck
Cosa consigliate?
Istalla la 5.0.1 va benissimo! E ci sono molte più funzioni utili!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non riesco piu' a flashare la factory. Premetto che tutto e' iniziato con l'errore E:failed to mount /cache (Invalid argument) ed il telefono che va in bootloop. Ho provato anche con il flash manuale e questo e' il risultato:
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash bootloader bootloader.img
target reported max download size of 1073741824 bytes
sending 'bootloader' (2579 KB)...
OKAY [ 0.293s]
writing 'bootloader'...
FAILED (remote: flash write failure)
finished. total time: 0.497s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash bootloader bootloader.img
sending 'bootloader' (2579 KB)...
OKAY [ 0.297s]
writing 'bootloader'...
finished. total time: 0.479s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash radio radio.img
sending 'radio' (45521 KB)...
OKAY [ 1.576s]
writing 'radio'...
finished. total time: 1.759s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot reboot-bootloader
rebooting into bootloader...
OKAY [ 0.002s]
finished. total time: 0.002s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash recovery recovery.img
sending 'recovery' (9552 KB)...
OKAY [ 0.496s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.789s]
finished. total time: 1.285s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash boot boot.img
sending 'boot' (8852 KB)...
OKAY [ 0.487s]
writing 'boot'...
finished. total time: 0.669s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot flash system system.img
erasing 'system'...
FAILED (remote: failed to erase partition)
finished. total time: 0.119s
C:\android-sdk-windows\platform-tools>
Che faccio, butto il telefono? :(
Grazie per eventuali preziosi consigli :)
-
Il telefono il teoria è in garanzia , e google te lo sostituisce. Quindi non buttarlo .
Detto questo , ma sei sicuro che il pc ti veda il telefono?
Riesci ad entrare in fastboot?
Fastboot device?