Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Il telefono il teoria è in garanzia , e google te lo sostituisce. Quindi non buttarlo .
Detto questo , ma sei sicuro che il pc ti veda il telefono?
Riesci ad entrare in fastboot?
Fastboot device?
Sisi fastboot device ottengo risposta.
Non so se e' ancora in garanzia, me lo aveva regalato un collega, non lo usava piu' perche' aveva il display tutto spaccato e gli avevo cambiato il digitalizer comprandolo su ebay. Devo chiedere a lui se ha scontrini et similia ma e' appena partito 3 settimane in Thailandia. :(
-
Vogliamo provare a flashare una factory versione precedente ??
-
Quote:
paolocorpo
Vogliamo provare a flashare una factory versione precedente ??
Ho provato adesso a telefonare a Google ma pare che il numero seriale non gli basta, volevano l'IMEI ed io non riuscivo a leggerlo sul carrello della sim.
Adesso ho trovato una lente e gliel'ho mandato per email, aspetto la risposta se e' ancora in garanzia e me lo cambiano inutile insistere.
Se e' fuori garanzia posso fare tutti i tentativi che volete :)
grazie comunque.
-
-
Quote:
Th3oN
Ho provato adesso a telefonare a Google ma pare che il numero seriale non gli basta, volevano l'IMEI ed io non riuscivo a leggerlo sul carrello della sim.
Adesso ho trovato una lente e gliel'ho mandato per email, aspetto la risposta se e' ancora in garanzia e me lo cambiano inutile insistere.
Se e' fuori garanzia posso fare tutti i tentativi che volete :)
grazie comunque.
L'imei lo trovi nelle impostazioni del telefono o digitando un numero sul tastierino telefonico anche
-
Quote:
steppy98
L'imei lo trovi nelle impostazioni del telefono o digitando un numero sul tastierino telefonico anche
Si lo so ma se il telefono non ne vuole sapere di partire? C'e' anche sul carrellino della sim me lo ha detto l'operatrice di google, prova a leggerlo se ci riesci... :D
-
Quote:
Th3oN
Si lo so ma se il telefono non ne vuole sapere di partire? C'e' anche sul carrellino della sim me lo ha detto l'operatrice di google, prova a leggerlo se ci riesci... :D
Ah chiedo scusa non voleva partire il telefono, non avevo capito :)
-
Quote:
steppy98
Ah chiedo scusa non voleva partire il telefono, non avevo capito :)
Intendevo prova a leggere l'IMEI sulla sim perche' e' scritto in piccolissimo, da come ho scritto poteva sembrare una critica fatta a te per non aver letto bene i miei post. Me ne scuso.
-
Scusate domanda stupida , ma l'imai non sta scritto sulla scatola e dietro il telefono sulla etichetta?
-
State facendo un po di confusione mi pare...
imei è l'id univoco del telefono e come giustamente fatto notare si trova anche sulla confezione del telefono.
Il codice presente sulla sim è il codice iccid che ha a che fare solo con l'operatore di rete.
Sul portasim non avevo mai notato ci fosse stampigliato l'imei del cellulare,se per caso uno lo rompe il carrello che è anche abbastanza delicato cosa fà?
Usa una lente comunque....