Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Lo zip io credo che minimo 12 ore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
E per lo zip + root? :D
Vedremo...
Quote:
vespino75
Ragazzi... Lo zip io credo che minimo 12 ore...
Si vero, l'ultima volta ci furono un sacco di problemi. Sono stato molto ma molto ottimista dicendo un paio di ore
-
ma se voglio flashare lo zip devo fare i vari wipe? anche se sono stock con root xposed e recovery custom?
-
Quote:
larsonalux
ma se voglio flashare lo zip devo fare i vari wipe? anche se sono stock con root xposed e recovery custom?
Certo, come da istruzioni in Op full wipe obbligatorio. Xposed non ti funzionerà però lo puoi già disinstallare
@Tutti
Mi raccomando no OT altrimenti chiudono il 3d,ancora la Factory non c'è quindi pazientate!
-
È buona norma wippare tutto sempre e comunque per un aggiornamento importante.. Figurati quando è probabilr che siano stati variati molto probabilmente roba tipo radio, bootloader e via dicendo (adb rimane la scelta migliore)
-
Quote:
larsonalux
Full wipe...cioè wipe system, data, dalvik, cache
-
Quote:
Dema1995
Si, tutti eccetto internal storage. Avete le istruzioni in Op ;)
-
Quote:
Dema1995
Per fare un bel lavoro , si dovrebbe spianare anche la memoria interna, proprio un full wipe , facendo prima un'immagine backup della stessa
-
Quote:
SCR1
Per fare un bel lavoro , si dovrebbe spianare anche la memoria interna, proprio un full wipe , facendo prima un'immagine backup della stessa
No, in questo caso più che il Wipe internal storage consiglio adb + factory ;)
-
seguo la discussione da sempre ma non ho mai scritto niente ... comunque fastboot pronto aspetto le factory!