Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Io sono fermo ancora a kitkat 4.4.2 perchè avendo sbloccato il n5 non posso fare gli aggiornamenti OTA e per pigrizia non ho mai proceduto in altra maniera.
Posso aggiornare direttamente la 5.1 tramite factory image e nexus toolkit? Dovrei usare altri metodi?
Grazie mille per la disponibilità!
-
Non va neanche il metodo alternativo,probabilmente sbaglierò qualcosa io,ma i file li ho rinominati.
-
Salve qualcuno sa' se il kernel e il 3.4.10?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
3.4.0, ma chi di voi ha aggiornato nota un drastico calo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Ragazzi un info.
Sto cercando di aggiornare tramite factory,peccato che ogni volta che faccio partire la procedura tramite il file batch ,la stessa non va a buon fine perchè segnala l'assenza di diversi file(un pò random).Eppure ho correttamente scompattato due volte l'archivio.Suggerimenti?
scusa perche' hai scompattato 2 volte??? Basta scompattare il file .tgz poi apri il terminale e da li' dai il comando flash-all,
alcuni messaggi di file mancanti li da anche a me boot.sig etc.. ma il flash va a buon fine.
saluti, mario
-
Mahhh!!! Speravo x il 3.4.10!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Ragazzi io tramite fastboot ho fatto tutta la procedura in prima pagina...ho omesso questo passaggio (trovato da un altro sito) fastboot flash userdata userdata.img e mi ritrovo il cell come prima ma con Android aggiornato (5.1) . Non ho dovuto usare titanium ecc...va bene cosi oppure devo fare un factory reset obbligatoriamente. Praticamente è come se ho ricevuto l'aggiornamento tramite OTA :)
-
il file zip di Lollipop 5.1 è comprensivo di root giusto? è uguale flashare il file zip a piallare tutto e installare l'aggiornamento via ota con seguente root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
scusa perche' hai scompattato 2 volte??? Basta scompattare il file .tgz poi apri il terminale e da li' dai il comando flash-all,
alcuni messaggi di file mancanti li da anche a me boot.sig etc.. ma il flash va a buon fine.
saluti, mario
Perchè all'interno c'è un altro file zip e avevo letto che andava scompattato.
Cambia nulla comunque,non va lo stesso!
-