Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Mi esce cannot open bootloader .img e più o meno lo stesso messaggio per la parte radio.Sti caxxi
Rinomina solo in radio e bootloader senza mettere .img, poi però quando dai il comando dallo con estensione
Quote:
odinotux
Scusate una domanda... Ma avendo la ROM stock 5.01 e bootloader bloccato si può flashare l'update ota zip giusto? Deve uscire questo pacchetto?
L'ota ancora non è disponibile
-
Volevo farvi una domanda, è possibile aggiornare automaticamente alla versione 5.1 usando il Nexus Root Toolkit? Grazie.
-
Quote:
AI0LIA
Rinomina solo in radio e bootloader senza mettere .img, poi però quando dai il comando dallo con estensione
L'ota ancora non è disponibile
Fatto finalmente,cambia qualcosa se a flashare la parte radio prima dei bootloader?
-
Quote:
Giulio19799
Fatto finalmente,cambia qualcosa se a flashare la parte radio prima dei bootloader?
Assolutamente no!
-
Cosa è zip radio e perché è separato dallo zip factory image?
-
Quote:
salfazio
Cosa è zip radio e perché è separato dallo zip factory image?
Serve per cambiare la radio flashando da recovery senza usare la Factory che la contiene
-
Quote:
AI0LIA
Nulla che già non sapessi, volevo pareri di qualcuno che la sta usando, quell'articolo e la prima cosa che ho letto [emoji2]
-
Quote:
0raziel0
Nulla che già non sapessi, volevo pareri di qualcuno che la sta usando, quell'articolo e la prima cosa che ho letto [emoji2]
.......... :p
-
Quote:
AlanSmith17
Si provo, eventualmente faccio un wipe /data
Scusa, come hai fatto a modificare il file flash_all.bat con quale programma?
DOPO averlo raggiunto con un unzip del file .tgz della factory lo editi con un normale notepad o simili ... eliminando la parte che richiede lo sblocco del bootloader (e quindi i relativi wipe) e/o quella dei wipe singoli ...
-
I file OTA che ogni tanto vengono fuori sono sempre distribuiti da Google?