Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shishimaru
I file OTA che ogni tanto vengono fuori sono sempre distribuiti da Google?
Tutto esce da google, non ci sono altri canali per i firmware ufficiali google
-
ma
non cè un modo di fare questo aggiornamento senza dover cancellare i dati sul telefono?
-
Quote:
salfazio
ma
non cè un modo di fare questo aggiornamento senza dover cancellare i dati sul telefono?
Si, flash dello zip da recovery
Ovviamente per dati intendi il contenuto della sdcard, giusto?
-
ok
quindi devo aspettare l'ota
-
Ragazzi per il root? Già uscito?
-
Quote:
salfazio
ok
quindi devo aspettare l'ota
C'è lo zip della rom, ma ancora non si è capito quale è il tuo intento!
-
Quote:
AI0LIA
C'è lo zip della rom, ma ancora non si è capito quale è il tuo intento!
Credo che voglia, come me, aggiornare senza perdere né app né impostazioni, senza root e custom recovery. Credo (e *non* ne sono certo) che basti flashare le immagini bootloader, boot, radio e system comunque.
edit: no, forse basta togliere via il "-w" dai flash-all dell'archivio.
-
io invece ho il root e vorrei tenerlo
se non ho capito male, seguo la guida al primo post (flashando la radio dopo la rom) poi riavvio, installo cf autoroot e ripristino tutto con titanium
sbaglio?
-
Quote:
shishimaru
Credo che voglia, come me, aggiornare senza perdere né app né impostazioni, senza root e custom recovery. Credo (e *non* ne sono certo) che basti flashare le immagini bootloader, boot, radio e system comunque.
E cosi poi ritrovarsi con problemi su problemi quando, visto che i dati importanti sono sincronizzati con l'account Google, potrebbe approfittare per avere un sistema pulito, tra l'altro è un aggiornamento di subversion quindi non "minimo" come quelli alla "terza" cifra.
Io l'ho appena aggiornato, facendo full wipe, in 20 minuti di WiFi le app ed i principali dati erano tutti al loro posto.
-
Quote:
shishimaru
Si vero, però non sarà mai un Installazione pulita :D
Quote:
MarcoMatt92
io invece ho il root e vorrei tenerlo
se non ho capito male, seguo la guida al primo post (flashando la radio dopo la rom) poi riavvio, installo cf autoroot e ripristino tutto con titanium
sbaglio?
Si, puoi anche solo flashare supersu dopo la rom. Sempre nandroid ;)
Quote:
lostman
E cosi poi ritrovarsi con problemi su problemi quando, visto che i dati importanti sono sincronizzati con l'account Google, potrebbe approfittare per avere un sistema pulito, tra l'altro è un aggiornamento di subversion quindi non "minimo" come quelli alla "terza" cifra.
Io l'ho appena aggiornato, facendo full wipe, in 20 minuti di WiFi le app ed i principali dati erano tutti al loro posto.
Quoto