Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si vero, però non sarà mai un Installazione pulita :D
Si, puoi anche solo flashare supersu dopo la rom. Sempre nandroid ;)
Quoto
su xda leggevo che è da installare anche il nuovo bootloader, ma non trovo conferma.. voi che dite
-
Quote:
MarcoMatt92
su xda leggevo che è da installare anche il nuovo bootloader, ma non trovo conferma.. voi che dite
Non è obbligatorio, ma io lo aggiornerei a prescindere ;)
-
-
A proposito esiste uno zip per recovery del bootloader
-
non so se me lo sono perso, ma avete già linkato per caso il zip flashabile del bootloader? :)
-
Quote:
MarcoMatt92
ok
ma come si fa? :D
Fastboot flash bootloader bootloader.img
http://www38.zippyshare.com/v/vz6lLaj6/file.html
Quote:
italiano
A proposito esiste uno zip per recovery del bootloader
Quote:
lorisdodaro
non so se me lo sono perso, ma avete già linkato per caso il zip flashabile del bootloader? :)
Per ora no, qui c'è l'img da installare con fastboot http://www38.zippyshare.com/v/vz6lLaj6/file.html
-
Ho seguito la guida di google in inglese, li dove ci sono tutte le factory image ed è andata....anche se non ho capito cosa intendete con installazione pulita visto che ha cmq formattato da solo nello sblocco del bootloader e ha messo solo i file non zippati....alcuni mi diceva che non li aveva trovati...boh
Mi domando a cosa serve lo zip dentro lo zip della factory?!
-
Quote:
salfazio
Ho seguito la guida di google in inglese, li dove ci sono tutte le factory image ed è andata....anche se non ho capito cosa intendete con installazione pulita visto che ha cmq formattato da solo nello sblocco del bootloader e ha messo solo i file non zippati....alcuni mi diceva che non li aveva trovati...boh
Mi domando a cosa serve lo zip dentro lo zip della factory?!
La Factory da sempre un installazione pulita. Quello zip è auto estraente quindi si installa da solo quando parte la procedura. I messaggi di files non trovati sono normali ;)
-
Quote:
AI0LIA
posso installarla dopo il root e tutto senza problemi, giusto?
-
Quote:
MarcoMatt92
posso installarla dopo il root e tutto senza problemi, giusto?
In qualunque momento ;)