Visualizzazione stampabile
-
ottimo!
dopo mi metto al lavoro allora! grazie a tutti!
-
L'img del bootloader posso installarlo dalla recovery? La twrp ha la funzione per flashare le immagini..
Edit. Non fatelo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
L'img del bootloader posso installarlo dalla recovery? La twrp ha la funzione per flashare le immagini..
Le IMG da fastboot, gli zip da recovery ;)
-
Quote:
AI0LIA
Le IMG da fastboot, gli zip da recovery ;)
La twrp, oltre agli zip, può installare anche kernel e recovery in formato IMG ;)
Tuttavia ho fatto la cavia e ne è risultato che non si può..non provatevi visto che il telefono non si avvierà più..se qualcuno non resiste alla tentazione fatelo ma poi dovrete riflashare la rom ahah
-
Quote:
Dema1995
La twrp, oltre agli zip, può installare anche kernel e recovery in formato IMG ;)
Tuttavia ho fatto la cavia e ne è risultato che non si può..non provatevi visto che il telefono non si avvierà più..se qualcuno non resiste alla tentazione fatelo ma poi dovrete riflashare la rom ahah
Prima dici che si può, poi che non si può! :p
LoL
-
Quote:
AI0LIA
Prima dici che si può, poi che non si può! [emoji14]
LoL
Si possono installare le immagini..ma solo quelle di boot.img e recovery.img...quindi non solo zip come dicevi te...
Peccato che con il bootloader non funzioni...
-
Quote:
Dema1995
Si possono installare le immagini..ma solo quelle di boot.img e recovery.img...quindi non solo zip come dicevi te...
Peccato che con il bootloader non funzioni...
Che io sappia le IMG al massimo si possono flashare con flashify, la Recovery flasha zip e basta!
-
Solo io ho problemi con i permessi di root?
-
Qualcuno ha già flashato la 5.1?
Come va?
-
Quote:
SCR1
Qualcuno ha già flashato la 5.1?
Come va?
La ho flashata io e ho già spostato foto ecc sul telefono e devo dire che va piuttosto bene per essere comunque stock