Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Solo io ho problemi con i permessi di root?
Hai usato l'ultimo supersu?
-
Quote:
AI0LIA
Hai usato l'ultimo supersu?
Si il 2.46, ma da quel che sto verificando ho problemi a installare busybox che da errore
-
Quote:
steppy98
Si il 2.46, ma da quel che sto verificando ho problemi a installare busybox che da errore
Senza busybox hai problemi?
-
Quote:
AI0LIA
Che io sappia le IMG al massimo si possono flashare con flashify, la Recovery flasha zip e basta!
le ultime 2 o 3 revisioni di twrp consentono di flashare anche i file .img
-
Quote:
AI0LIA
Senza busybox hai problemi?
Alcune app senza busybox non me le fa andare ma comunque ho provato con quick boot per il riavvio e funziona senza busybox, ho provato anche con due app per installare busybox appunto ma entrambe non vanno e danno errore, ho notato che dalla recovery flashando lo zip dell galleria (presa dalla xtrasmooth) non la ritrovo al riavvio tra le app
-
Quote:
steppy98
Alcune app senza busybox non me le fa andare ma comunque ho provato con quick boot per il riavvio e funziona senza busybox, ho provato anche con due app per installare busybox appunto ma entrambe non vanno e danno errore, ho notato che dalla recovery flashando lo zip dell galleria (presa dalla xtrasmooth) non la ritrovo al riavvio tra le app
probabilmente serve un aggiornamento di supersu che non credo tarderà
Quote:
paolocorpo
le ultime 2 o 3 revisioni di twrp consentono di flashare anche i file .img
sorry, non lo sapevo, sono mancato 2 mesi e questa mi è nuova.
-
Quote:
AI0LIA
probabilmente serve un aggiornamento di supersu che non credo tarderà
sorry, non lo sapevo, sono mancato 2 mesi e questa mi è nuova.
D'accordo attendo :)
-
Istallato da toolkit la img tutto filato liscio... Ora sono tutto stock. Problema principale è che non si creano i nuovi widget delle applicazioni istallate.. Ci sono solo quelle di default.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
giovandry
Istallato da toolkit la img tutto filato liscio... Ora sono tutto stock. Problema principale è che non si creano i nuovi widget delle applicazioni istallate.. Ci sono solo quelle di default.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
post aggiornamento qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6297472
-
Risolto riavviando.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App