Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeg85
TUTTO OK! è andata, quindi per il problema del file system.img si deve estrarre anche il contenuto del file .zip contenuto nella factory image e flashare tutti i file .img a mano. grazie ancora a AI0LIA per il supporto.
consiglio:
per ora ho solo il bootloader sbloccato e recovery stock, mi consigliate di metterne una e rootare anche o posso cfermarmi qui?
la custom recovery è indispendabile e utile! ;)
-
file ota disponibile (secondo post del 3d)
LRX22X->LMY47D
- 5.0.1->5.1 http://android.clients.google.com/pa...restricted.zip
-
Quote:
AI0LIA
dovrebbe andare, flahsa subito supersu altrimenti perdi la recovery
intendi dire che dopo aver fatto l'ugrade e flashato la recovery mi conviene fare reboot direttamente in recovery e flashare supersu da zip oppure entro inrecoveri ed esco e alla richiesta di instalarre rispondo si ? quale meglio ?
-
Quote:
pippolo66
intendi dire che dopo aver fatto l'ugrade e flashato la recovery mi conviene fare reboot direttamente in recovery e flashare supersu da zip oppure entro inrecoveri ed esco e alla richiesta di instalarre rispondo si ? quale meglio ?
Reboot recovery, install supersu, reboot system
-
Dubbio : ho messo la factory 5.1.. No ho fatto nessun wipe.. Messa con nrt.. Ho fatto una ca***ta o la factory pialla tutto e non c'era bisogno di nessun wipe come mi pareva!? Grazie
-
1 allegato(i)
Help! Io ho fatto tutto come descritto nella guida! Al quinto passaggio mi viene fuori questo:Allegato 138067
Come proseguo??
-
Quote:
BigErmes
Help! Io ho fatto tutto come descritto nella guida! Al quinto passaggio mi viene fuori questo:
Allegato 138067
Come proseguo??
leggi nel primo post le faq ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
leggi nel primo post le faq ;)
Quote:
Mettete tutto (file scaricato + quelli decompressi) in platfotm-tools.
Scusate ma io non ho quella cartella.. Ho la cartella "android-sdk-windows" sul desktop e all'interno è così:Allegato 138070
Dovrei installare qualcos'altro per poter trovare la cartella platform-tools?
-
Quote:
BigErmes
Scusate ma io non ho quella cartella.. Ho la cartella "android-sdk-windows" sul desktop e all'interno è così:
Allegato 138070
Dovrei installare qualcos'altro per poter trovare la cartella platform-tools?
No no, quella è la cartella corretta.
È platform tools rinominata in android-sdk-windows da hottix per comodità.
-
Quote:
B@rt
Dubbio : ho messo la factory 5.1.. No ho fatto nessun wipe.. Messa con nrt.. Ho fatto una ca***ta o la factory pialla tutto e non c'era bisogno di nessun wipe come mi pareva!? Grazie
Si, nessun wipe :D