Visualizzazione stampabile
-
il link per scaricare lollipop 5.1 flashabile non va al primo posto, dice pagina non trovata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
finalmaxgear
il link per scaricare lollipop 5.1 flashabile non va al primo posto, dice pagina non trovata...
https://basketbuild.com/filedl/devs?...merhead-03.zip
-
Quote:
AI0LIA
Per favore mi potresti dare l'ordine in cui installare il tutto?! rom poi modem, ecc ?grazie mille!
-
Quote:
finalmaxgear
Per favore mi potresti dare l'ordine in cui installare il tutto?! rom poi modem, ecc ?grazie mille!
Il modem prima o dopo non fa differenza, per la rom al primo post trovi le istruzioni dettagliate
-
Quote:
AI0LIA
Il modem prima o dopo non fa differenza, per la rom al primo post trovi le istruzioni dettagliate
Scusami, non riesco proprio a capire dove...io vorrei capire se il bootloader va installato prima della rom o dopo....
-
Quote:
finalmaxgear
Scusami, non riesco proprio a capire dove...io vorrei capire se il bootloader va installato prima della rom o dopo....
Il bootloader è facoltativo, se vuoi aggiornare puoi farlo magari per primo ma ripeto non è obbligatorio. Idem la radio, puoi tenere la vecchia volendo
-
Quote:
AI0LIA
Si, nessun wipe :D
Ottimo, grazie
-
-
Quote:
kevin21
Installato da ADB, grazie @
AI0LIA
Perché anche se la gente si ostina a voler Installare tramite ota, la realtà è che adb è il metodo più semplice ed efficace ;)
-