Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigErmes
Fatte entrambe le cose ma il telefono presenta lo stesso problema solo che sta volta è scritto in inglese.. Le cose le ho fatte seguendo alla lettera le guide presenti nel forum! Come posso far tornare in vita il mio Nexus?
Se fai wipe data , non dovresti avere problemi di ottimizzazione app.
Cmq prova a mettere la facroty. (
-
Quote:
BigErmes
Fatte entrambe le cose ma il telefono presenta lo stesso problema solo che sta volta è scritto in inglese.. Le cose le ho fatte seguendo alla lettera le guide presenti nel forum! Come posso far tornare in vita il mio Nexus?
Ma hai flashato lo zip, se si quale?
La Factory in estremis ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai flashato lo zip, se si quale?
La Factory in estremis ;)
Io ho seguito la guida per installare una Factory che c'è nel forum. Poi dato che mi dava il problema del file system ho seguito il Faq. Ora il telefono non vuole smettere di Ottimizzare ste 107 app e riavviarsi. In questo momento ho il telefono fermo in Fastboot mode perchè se lo faccio partire inizia con il giro di riavvii e non si ferma più. Ti prego puoi descrivermi in maniera più dettagliata possibile (anche per PM) come poter mettere apposto il sistema android e almeno poter tornare ad usare il cellulare? In questo momento ormai non mi interessa più avere 5.1! Mi va bene anche 5.0 o qualsiasi versione! Sono disperatissimo! Non voglio dover buttare il mio Nexus! :( :( :( Credo di non aver flashato nessuno zip tra quelli "Vomer" "Tassadar" ecc..
-
Quote:
italiano
Assurdo , se lo scarico da cell non va con nessun browser ( crome Dolphin ecc) da pc con chrome va !
Ma è testato ( mica brikko)?
Stesso mio problema, risolto come consigliato da un altro utente,da chrome invece di cliccare, apri in un altra scheda.
Io ho fatto ma mi confermate che la radio del 5.1 è M8974A-2.0.50.2.25?
-
Quote:
BigErmes
Io ho seguito la guida per installare una Factory che c'è nel forum. Poi dato che mi dava il problema del file system ho seguito il Faq. Ora il telefono non vuole smettere di Ottimizzare ste 107 app e riavviarsi. In questo momento ho il telefono fermo in Fastboot mode perchè se lo faccio partire inizia con il giro di riavvii e non si ferma più. Ti prego puoi descrivermi in maniera più dettagliata possibile (anche per PM) come poter mettere apposto il sistema android e almeno poter tornare ad usare il cellulare? In questo momento ormai non mi interessa più avere 5.1! Mi va bene anche 5.0 o qualsiasi versione! Sono disperatissimo! Non voglio dover buttare il mio Nexus! :( :( :( Credo di non aver flashato nessuno zip tra quelli "Vomer" "Tassadar" ecc..
Prova a flashare la penultima Factory, oppure riprova di nuovo l'ultima
Tranquillo, risolviamo ;)
Quote:
pablito71
Stesso mio problema, risolto come consigliato da un altro utente,da chrome invece di cliccare, apri in un altra scheda.
Io ho fatto ma mi confermate che la radio del 5.1 è M8974A-2.0.50.2.25?
Si è l'ultima
-
Quote:
AI0LIA
Prova a flashare la penultima Factory, oppure riprova di nuovo l'ultima
Tranquillo, risolviamo ;)
Grazie infinite per il supporto! :D Alla fine ho risolto flashando Lollipop 5.1 con Nexus Root Toolkit perchè dal prompt dei comandi adb mi diceva "device not found"
-
ragazzi scusate ma per chi come me non ha neanche una recovery modificata si sa quando arriverà in automatico l'aggiornamento? Io sono addirittura fermo alla 5.0.1 (Non ho al momento pc per flashare o fare altre operazioni)
-
Salve ho un problema nel flashare l'ultimo ota della 5.1 partendo dalla 5.0.1, quando do il comando "adb sideload update.zip" mi esce in risposta "cannot read update.zip" ho provato a riscaricare più e più volte lo zip.
Cosa posso fare?
-
Quote:
ReValeX
ragazzi scusate ma per chi come me non ha neanche una recovery modificata si sa quando arriverà in automatico l'aggiornamento? Io sono addirittura fermo alla 5.0.1 (Non ho al momento pc per flashare o fare altre operazioni)
L'ota è in distribuzione, non arriva a tutti con la stessa tempistica. Aspetta un altro po, dovrebbe arrivare entro qualche giorno massimo secondo me. 5.0.1 è la versione precedente alla 5.1 , quindi sei al passo, ti manca solo la 5.1 :)
-
Qualcuno mi spiega come faccio a installare busybox su 5.1?