Se fai wipe data , non dovresti avere problemi di ottimizzazione app.
Cmq prova a mettere la facroty. (
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
BigErmes (13-03-15)
Io ho seguito la guida per installare una Factory che c'è nel forum. Poi dato che mi dava il problema del file system ho seguito il Faq. Ora il telefono non vuole smettere di Ottimizzare ste 107 app e riavviarsi. In questo momento ho il telefono fermo in Fastboot mode perchè se lo faccio partire inizia con il giro di riavvii e non si ferma più. Ti prego puoi descrivermi in maniera più dettagliata possibile (anche per PM) come poter mettere apposto il sistema android e almeno poter tornare ad usare il cellulare? In questo momento ormai non mi interessa più avere 5.1! Mi va bene anche 5.0 o qualsiasi versione! Sono disperatissimo! Non voglio dover buttare il mio Nexus!![]()
![]()
Credo di non aver flashato nessuno zip tra quelli "Vomer" "Tassadar" ecc..
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di AI0LIA; 12-03-15 alle 23:36
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi scusate ma per chi come me non ha neanche una recovery modificata si sa quando arriverà in automatico l'aggiornamento? Io sono addirittura fermo alla 5.0.1 (Non ho al momento pc per flashare o fare altre operazioni)
Salve ho un problema nel flashare l'ultimo ota della 5.1 partendo dalla 5.0.1, quando do il comando "adb sideload update.zip" mi esce in risposta "cannot read update.zip" ho provato a riscaricare più e più volte lo zip.
Cosa posso fare?
Qualcuno mi spiega come faccio a installare busybox su 5.1?