Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Qualcuno mi spiega come faccio a installare busybox su 5.1?
Lo scarichi dal play store! :p
-
Quote:
AI0LIA
Lo scarichi dal play store! [emoji14]
Non va!!!!!!
-
Ciao ragazzi,
sto cercando di installare lo zip ota 5.1 tramite adb sideload ma credo di avere un problema con i driver in quanto il nexus 5 in gestione dispositivi è visto con il punto interrogativo giallo. da dove scarico e come insallo i driver corretti (ho w7 pro 64 bit).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
surren
Ciao ragazzi,
sto cercando di installare lo zip ota 5.1 tramite adb sideload ma credo di avere un problema con i driver in quanto il nexus 5 in gestione dispositivi è visto con il punto interrogativo giallo. da dove scarico e come insallo i driver corretti (ho w7 pro 64 bit).
Grazie in anticipo.
Basterebbe leggere in Op!
-
Quote:
AI0LIA
Basterebbe leggere in Op!
Aiola..sarò diventato cecato ma sto girando qua e la e non capisco quali usare....ho pure trovato una tua risposta che parlavi di quelli di hotx invece di quelli di google...se non ti è disturbo gradirei se potessi mettere il link qui. Sai è la prima volta che mi trovo a fare questa operazione e non vorrei errare.
Edit:nei primi post non vedo link ai driver....sorry
-
Quote:
surren
Aiola..sarò diventato cecato ma sto girando qua e la e non capisco quali usare....ho pure trovato una tua risposta che parlavi di quelli di hotx invece di quelli di google...se non ti è disturbo gradirei se potessi mettere il link qui. Sai è la prima volta che mi trovo a fare questa operazione e non vorrei errare.
Edit:nei primi post non vedo link ai driver....sorry
Leggi tra le faq al primo post, c'è una mini guida ;)
-
aiola, con i driver ho risolto ma mi accede questo.
Quando lo mando in booloader mi trovo l'androide con il triangolo rosso sulla pancia e se schiacchio volume up non accede nulla. Dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
surren
aiola, con i driver ho risolto ma mi accede questo.
Quando lo mando in booloader mi trovo l'androide con il triangolo rosso sulla pancia e se schiacchio volume up non accede nulla. Dove sbaglio?
Grazie
Lo mandi in recovery e poi fai volume su, dovrebbe uscirti i comandi...
-
Quote:
AI0LIA
Lo mandi in recovery e poi fai volume su, dovrebbe uscirti i comandi...
E' questa la cosa strana....non accade nulla se faccio volume su rimane sempre androide sdraiato con il triangolo rosso.
Sarà che il problema è che è completamente stock?
-
Quote:
surren
E' questa la cosa strana....non accade nulla se faccio volume su rimane sempre androide sdraiato con il triangolo rosso.
Sarà che il problema è che è completamente stock?
No perdonami, quando sei in recovery tieni premuto power, nel momento in cui vedi il droide con triangolo rosso premi volume su