Visualizzazione stampabile
-
Si lo puoi anche flashare da recovery .
Il link di ai0lia
http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...Fd-h.st%2FgEZb
Io non l'ho ancora testato , però!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioXVIII
Salve ho un dubbio riguardante il bootloader. Io ho il telefono completamente sbloccato, soltanto che prima usavo android 4.4.4 kitkat, la versione stock, dopo un po ho deciso di cambiare e ho installato in dual boot la CM 12 con android 5.0.1, inizialmente quando arrivava una nuova nightly me la faceva aggiornare normalmente, mentre da qualche settimana mi dice che deve essere aggiornato il bootloader.
Si può aggiornare il bootloader senza aggiornare completamente il telefono e quindi logicamente senza formattarlo?
Si testato da me, aggiorna in un colpo solo bootloader e radio
Quote:
italiano
-
Quote:
AI0LIA
Si testato da me, aggiorna in un colpo solo bootloader e radio
E quindi flashando questo zip non c'è bisogno che aggiorno il telefono a lollipop?
-
Quote:
antonioXVIII
E quindi flashando questo zip non c'è bisogno che aggiorno il telefono a lollipop?
Per flasharla di base devi avere lollipop 5.0.X, da questa base se non vuoi aggiornare alla 5.1, se sei con 4.4 non saprei che succede se aggiorni solo radio e boot
-
Quote:
0raziel0
Per flasharla di base devi avere lollipop 5.0.X, da questa base se non vuoi aggiornare alla 5.1, se sei con 4.4 non saprei che succede se aggiorni solo radio e boot
Scusa se uno ha la radio e il boot di kk , ma ha messo la rom 5.0 ( senza passare per la factory) ci sono problemi?
Edit
Ed al limite si puo flashare lo zip del bootloader 5.0 e poi quello zip?? ( la radio non è un problema perche l'ho cambiata più volte)
-
Quote:
italiano
Scusa se uno ha la radio e il boot di kk , ma ha messo la rom 5.0 ( senza passare per la factory) ci sono problemi?
Edit
Ed al limite si puo flashare lo zip del bootloader 5.0 e poi quello zip?? ( la radio non è un problema perche l'ho cambiata più volte)
Io un nandroid me lo farei per sicurezza
-
Quote:
0raziel0
Io un nandroid me lo farei per sicurezza
Si , ma quello che mi turba è che se il bootloader non va bene il telefono si può buttare ...
Col nandroid non si recupera.
Cmq grazie.
Ma purtroppo mi tocca aggiornarlo perche a quanto pare la cyano lo richiede.
-
Ragazzi, un'info. La guida di hottix dice che se non funziona il comando batch "flash all" (magari se mi spiegaste perché non funziona mai mi fareste un favore) vanno dato i comandi che luu scrive: tra quelli elencati manca bootloader e radio, (invece compresi col comando flash all, me ne sono accordo aprendolo come file di testo) è normale?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi, un'info. La guida di hottix dice che se non funziona il comando batch "flash all" (magari se mi spiegaste perché non funziona mai mi fareste un favore) vanno dato i comandi che luu scrive: tra quelli elencati manca bootloader e radio, (invece compresi col comando flash all, me ne sono accordo aprendolo come file di testo) è normale?
perchè bootloader e radio volendo puoi saltarli
comunque nelle faq al primo post c'è pure scritto! ;)
-
È possibile capire per quale motivo fallisce sempre il flash all? Si blocca sempre al system e mi dice che il target è troppo grande, poi lo flasho manualmente (comando scritto a mano) ed è perfetto.