Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Per flasharla di base devi avere lollipop 5.0.X, da questa base se non vuoi aggiornare alla 5.1, se sei con 4.4 non saprei che succede se aggiorni solo radio e boot
Se invece di usare lo zip uno lo fa da fastboot il flash del solo bootloader provenendo da quello di kk si puo fare?
-
Quote:
italiano
Se invece di usare lo zip uno lo fa da fastboot il flash del solo bootloader provenendo da quello di kk si puo fare?
Non e che non si possa fare e che succede se non si avvia il telefono ?
Meglio farsi un nandroid, io non lo farei perche con la 5.X io mi trovo benissimo e non ho nessuno dei problemi noti
-
Scusa ma il nandroid non centra niente col bootloader , o sbaglio?
-
Quote:
italiano
Si ma se poi perdi tutto perche devi flashare la factory image magarixti serve, tanto aggiornati boot e radio quelli non li cancelli
-
Scusate, non funziona piu' il link per scaricare la factory Image (LMY47D).
-
scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento: per effettuare subito l'aggiornamento a 5.1 da 5.0.1 (anche se non è ancora comparsa la notifica) basta scaricare il file ad inizio topic (Zip Rom Flashabile LMY47D by Vomer), copiarlo nella memoria, e installarlo avviando con val - + power? ho bootloader sbloccato e permessi di root.
grazie mille
-
Quote:
LoryWeb
scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento: per effettuare subito l'aggiornamento a 5.1 da 5.0.1 (anche se non è ancora comparsa la notifica) basta scaricare il file ad inizio topic (Zip Rom Flashabile LMY47D by Vomer), copiarlo nella memoria, e installarlo avviando con val - + power? ho bootloader sbloccato e permessi di root.
grazie mille
no, quello è lo zip da usare per flashare la rom stock da recovery
Quote:
italiano
il nandroid non contiene il bootloader ;)
Quote:
italiano
si, stessa cosa!
Quote:
bix66
Scusate, non funziona piu' il link per scaricare la factory Image (LMY47D).
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-6c1ad81e.tgz
-
Ragazzi sto riscontrando diversi problemi con la ricezione posso flashare solo la parte radio della 5.1 direttamente da recovery? basta mettere il file zip e tramite recovery installare giusto?
-
Quote:
Th3Crow
Ragazzi sto riscontrando diversi problemi con la ricezione posso flashare solo la parte radio della 5.1 direttamente da recovery? basta mettere il file zip e tramite recovery installare giusto?
Si vai tranquillo ;)
-
ho permessi di root, bootloader e recovery modificata, come posso aggiornare il Nexus 5 alla 5.1?