Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Vabbè ma.. roba ridicola.
Chi non ha messo a mano la factory, non ha ricevuto ancora via ota la prima 5.1, che esce un'altra 5.1, cioè ogni 2 settimane una nuova factory..!?!
Per me così si rendono ridicoli, non dico che non devono fare aggiornamenti, ma una factory ogni 2 x 3 quando nessuno ha avuto ancora la precedente, mah
-
Quote:
B@rt
Vabbè ma.. roba ridicola.
Chi non ha messo a mano la factory, non ha ricevuto ancora via ota la prima 5.1, che esce un'altra 5.1, cioè ogni 2 settimane una nuova factory..!?!
Per me così si rendono ridicoli, non dico che non devono fare aggiornamenti, ma una factory ogni 2 x 3 quando nessuno ha avuto ancora la precedente, mah
E un nexus... si va per factory, aggiornamenti ota sono molto più lenti, se pensi che il 70-80% degli utenti di nexus li modda e mettere una factory e roba di 5 minuti
Per chi invece e abituato a telefoni di altre marche gli ota sono normali, non sui nexus
-
Quote:
0raziel0
E un nexus... si va per factory, aggiornamenti ota sono molto più lenti, se pensi che il 70-80% degli utenti di nexus li modda e mettere una factory e roba di 5 minuti
Per chi invece e abituato a telefoni di altre marche gli ota sono normali, non sui nexus
Sono in parte d'accordo con te, però così per me è eccessivo, anche perchè ti fa pensare che quando rilasciano la factory, è sempre piena di bug se ha bisogno di patch o nuove versioni ogni 2-3 settimane.
p.s. Ho la 5.1 .. non ho aspettato e non aspetto mai ota.
-
Quote:
B@rt
Sono in parte d'accordo con te, però così per me è eccessivo, anche perchè ti fa pensare che quando rilasciano la factory, è sempre piena di bug se ha bisogno di patch o nuove versioni ogni 2-3 settimane.
p.s. Ho la 5.1 .. non ho aspettato e non aspetto mai ota.
Con pure google cosi è, facciamo anche noi da cavie ma se ti leggi il changelog riguarda gli android 5.1 dualsim e basta
-
Quote:
AI0LIA
quindi niente fix per il memory leak?
-
Quote:
AlanSmith17
non ancora...
se ne parlerà probabilmente in una 5.1.1 (si spera)
-
Quote:
AlanSmith17
Nulla su memory leak ne per il drain di batteria, solo per il supporto dualsim e poco altro
-
Quote:
0raziel0
Nulla su memory leak ne per il drain di batteria, solo per il supporto dualsim e poco altro
quindi volendo si può anche non aggiornare va.
-
Quote:
0raziel0
Bello ...!
...dove la metto la seconda sim?
:lol:
-
Quote:
AlanSmith17
quindi volendo si può anche non aggiornare va.
Io non aggiornerei, lo farei quando ci sarà la 5.1.1
Quote:
italiano
Bello ...!
...dove la metto la seconda sim?
:lol:
Eh io ti ho riportato solo in changelog, e per i dualsim ( e ce ne sono ma in India), per ora questo è quello che si sa di certo