@stefanofas Si ma l ho sempre fatto manualmente perché mo non funziona!? ahahah @LuCaxD
Si ho fatto tutto ciò ma è come se ci fosse qualche problema al sistem come se non riuscisse a scriverci sopra
Visualizzazione stampabile
@stefanofas Si ma l ho sempre fatto manualmente perché mo non funziona!? ahahah @LuCaxD
Si ho fatto tutto ciò ma è come se ci fosse qualche problema al sistem come se non riuscisse a scriverci sopra
Questo non te lo so dire. Prova a rifare tutto alla lettera, magari seguendo la guida scritta in questo sito. Io una volta ho avuto problemi con i comandi manuali e l'ho installato col toolkit. Funziona tutto alla grande. Se hai un n5 da 32 GB e ti dovesse segnalare come se ne avessi 12GB basta fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e va tutto a posto.
So che mi avete già risposto ma se volessi rimanere su 5.0 ma aggiornando il bootloader e radio lo si può fare e la procedura con lo zip flashabile e la classica o devo fare anche wipe system ?
Ciao a tutti ho un problema con aggiornamento da lollipop 5.0.1 a 5.1 tramite ota. Adb mi riconosce il telefono il fastboot ma poi quando sono in recovery e devo dare il comando "adb sildeload update.zip" mi dice che non c'è nessun divice connesso! Cosa posso fare? Grazie
vuoi usare la ota per non perdere i dati ma non puoi lanciarla normalmente perchè hai recovery , root , etc ??
Possiamo usare un metodo alternativo che passa attraverso l'uso della factory ma senza wippare
occorre che la scarichi e moddi il fiel flash-all.bat al suo interno
se non sai come fare fai un fischio :)
ciaO
Si voglio usare l'ota per non perdere i dati, ma ho tutto stok, no root. Ho seguito tutti passaggi della guida come avevo già fatto per lollipop 5.0.