Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
ATTENZIONE : recovery e root ed eventuali custom kernel vengono cancellati e vanno rifatti
per aggiornare alla nuova 5.1 LMY47I dalla "vecchia" 5.1 LMY47D
senza perdita di dati basta estrarre dalla factory image lo zip image-hammerhead-lmy47i.zip,
dallo zip estrarre system.img, boot.img e cache.img, e flasharli da fastboot:
codice:
fastboot flash system system.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash cache cache.img
Non mi assumo responsabilita' per eventuali danni, ho seguito
questo thread su xda e ha funzionato senza problemi (almeno per ora) rotfl
saluti, mario
Ma in ogni caso uscirà lo zip ota da google giusto?
-
Ragazzi, nexus 5 stock, no root, via ota ancora nulla la v. 5.1
Possibile mai?
-
Quote:
CampAnto
Possibile mai?
Sono nella stessa situazione, evidentemente bisogna pazientare ancora un po'
-
Hanno fatto degli up grade, meglio così datemi retta la prima versione della 5.1 non era perfetta
-
Quote:
SCR1
Hanno fatto degli up grade, meglio così datemi retta la prima versione della 5.1 non era perfetta
Penso proprio che tu abbia ragione, però anche la 5.0.1 è tutt'altro che perfetta.
Spero, ma so che non sarà così, in un miglioramento della batteria. Sto iniziando a pensare seriamente di acquistarne un'altra e di sostituirmela da me.
Così almeno con 20€ posso pensare di tenere N5 per un altro anno e mezzo, in attesa che qualche produttore rilasci un device davvero interessante...
-
Quote:
g_amadori
Penso proprio che tu abbia ragione, però anche la 5.0.1 è tutt'altro che perfetta.
Spero, ma so che non sarà così, in un miglioramento della batteria. Sto iniziando a pensare seriamente di acquistarne un'altra e di sostituirmela da me.
Così almeno con 20€ posso pensare di tenere N5 per un altro anno e mezzo, in attesa che qualche produttore rilasci un device davvero interessante...
Beh guarda io con la 5.0.1 mai avuto problemi e onestamente occorrono, dopo il flash , diverse ricariche , affinché il sistema si stabilizzi, ma la batteria durava di più con quelle versioni
-
La build I arriverà via OTA anche a chi ha già la D?
-
Quote:
Aerial
La build I arriverà via OTA anche a chi ha già la D?
Quote:
CampAnto
Possibile mai?
Io ho ricevuto oggi pomeriggio l'OTA (la notifica, non ho fatto nessun sideload), ero sulla 5.0.1, completamente stock, recovery stock, no root ma bootloader sbloccato.
A me è arrivata la LMY47I direttamente, quindi credo che ora distribuiscano quella e non più la D.
Su xda non hanno ancora catturato l'OTA della I, quindi non si sa ancora da cosa la aggiornino, posso solo dire che io l'ho ricevuta dalla 5.0.1.
-
A me è arrivato l'OTA oggi pomeriggio. Ho tutto stock, no root, ma bootloader sbloccato e recovery TWRP, posso fare aggiornamento da OTA tranquillamente?
-
Quote:
AleMar85
A me è arrivato l'OTA oggi pomeriggio. Ho tutto stock, no root, ma bootloader sbloccato e recovery TWRP, posso fare aggiornamento da OTA tranquillamente?
In teoria con recovery non stock l'aggiornamento dovrebbe bloccarsi. Per sicurezza dovresti rimettere quella stock