Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aerial
La build I arriverà via OTA anche a chi ha già la D?
Ho letto un po in giro ma credo di aver capito che non ci sarà.....solo flashando la factory potremmo averla...ma prendilo con le pinze perché come ti ripeto non ho la sicurezza di quello che ho scritto..
-
Io invece, sono stock senza bootloader sbloccato. Forse per questo non è giunta la notifica?
-
Quote:
coscrit78
In teoria con recovery non stock l'aggiornamento dovrebbe bloccarsi. Per sicurezza dovresti rimettere quella stock
Che faccio, ci provo comunque? Al massimo mi dice che non si può fare, o faccio danni?
O a questo punto mi conviene direttamente flashare lo zip da recovery?
-
Quote:
AleMar85
Che faccio, ci provo comunque? Al massimo mi dice che non si può fare, o faccio danni?
Prova ... non accade prprio nulla di cattivo ! ;)
-
Quote:
CampAnto
Io invece, sono stock senza bootloader sbloccato. Forse per questo non è giunta la notifica?
Nelle tue condizioj ila OTA prima o poi arriverà e non fallirà la instalalzione
SI trtta solo di aspettare
-
Quote:
paolocorpo
Nelle tue condizioj ila OTA prima o poi arriverà e non fallirà la instalalzione
SI trtta solo di aspettare
Si, lo so ma è snervante. Ad alcune persone è arrivata anche ben due settimane fa! [emoji25]
-
Quote:
CampAnto
Non cambia nulla tra bootloader bloccato o sbloccato, se la rom è la stock.
Per il nexus 5 il rollout è appena iniziato, prima c'era solo per nexus 6 e nexus 7 da quello che ho visto.
Quote:
AleMar85
Non funzionerà, in teoria si riavvia nella twrp e si blocca lì, dato che serve la recovery stock per installare l'ota ufficiale.
Ma scusa, se hai la recovery modificata perchè dovresti aggiornare via ota? Non ti basta flashare la rom? Su xda trovi sicuramente lo zip.
Con i minor update non serve nemmeno cancellare i dati, non capisco veramente perchè dovresti tornare stock per aggiornare.
-
Quote:
LuCaxD
.
Ma scusa, se hai la recovery modificata perchè dovresti aggiornare via ota? Non ti basta flashare la rom? Su xda trovi sicuramente lo zip.
Con i minor update non serve nemmeno cancellare i dati, non capisco veramente perchè dovresti tornare stock per aggiornare.
Sì, non c'è motivo [emoji16] boh, non ci stavo più pensando all'aggiornamento, poi ieri mi è arrivato l'OTA e mi sono posto la questione :)
Grazie
Ora scarico uno degli zip del primo post di questa discussione. Ma c'è differenza tra i primi 2? Basta uno di quelli o devo flahsare anche radio e/o altro?
-
Quote:
AleMar85
Sì, non c'è motivo [emoji16] boh, non ci stavo più pensando all'aggiornamento, poi ieri mi è arrivato l'OTA e mi sono posto la questione :)
Grazie
Ora scarico uno degli zip del primo post di questa discussione. Ma c'è differenza tra i primi 2? Basta uno di quelli o devo flahsare anche radio e/o altro?
è meglio se gli flashi tutti, ma comunque adesso è uscita una nuova rev della 5.1, la build I, a sto punto mi sa che è meglio se metti quella.
-
Non è un pesce d'aprile... Nonostante google li faccia.
Arrivata oggi pomeriggio, via ota, la LMY47I
Molto fluiiidoooo