Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, ho letto un pochettino gli ultimi topic,
e siccome sto cominciando a snervarmi non capendo se devo aggiornare io manualmente il mio Nexus 5 o se devo aspettare la notifica ( ci sono pareri discordanti nel web )
chiedo a voi
sapete dirmi se aspettando mi arriverà la notifica o no? o devo necessariamente effettuare l'aggiornamento manualmente?
Info:
Nexus 5, v5.0.1 LRX22C, tutto Stock
Grazie in anticipo e scusate ma più è imminente una cosa desiderata è più si comincia a perdere la pazienza rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowStorm
Ciao Ragazzi, ho letto un pochettino gli ultimi topic,
e siccome sto cominciando a snervarmi non capendo se devo aggiornare io manualmente il mio Nexus 5 o se devo aspettare la notifica ( ci sono pareri discordanti nel web )
chiedo a voi
sapete dirmi se aspettando mi arriverà la notifica o no? o devo necessariamente effettuare l'aggiornamento manualmente?
Info:
Nexus 5, v5.0.1 LRX22C, tutto Stock
Grazie in anticipo e scusate ma più è imminente una cosa desiderata è più si comincia a perdere la pazienza rotfl
Leggi post mio precedente ;)
-
1 allegato(i)
Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, premo scarica e mi becco questo pesce d'aprile :( cosa posso fare per sbloccare la schermata? Ho già riavviato ma il download non parte...
-
Quote:
Gabrixs
Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, premo scarica e mi becco questo pesce d'aprile :( cosa posso fare per sbloccare la schermata? Ho già riavviato ma il download non parte...
Anche a me ci ha messo un po. Blocca e riprova, vedrai che poi andrà ;)
-
Anche a me in fase di download da circa 1 ora e rimasto cosi.Come poso fare?se riavvio mi comparirà di nuovo l'aggiornamento?
-
Ciao ragazzi,
io dalla 5.01 LRX22C tempo fa ho installato la 5.1 LMY47D in versione OTA.zip tramite comando sideload.
Adesso non mi è chiaro se per la versione 5.1 LMY47I riceverò la notifica OTA.
Comunque, sapete se per la versione 5.1 LMY47I ci sarà disponibile la versione da installare tramite comando sideload ?
-
In che senso blocca e riprova?
-
Quote:
LuCaxD
è meglio se gli flashi tutti, ma comunque adesso è uscita una nuova rev della 5.1, la build I, a sto punto mi sa che è meglio se metti quella.
Dove la trovo?
-
Non mi e arrivato ancora android 5.1 ma vedo che ormai ce l hanno tutti, quanto devo aspettare ancora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se hai fretta installalo manualmente ... anche a me non è ancora arrivato, prima o poi arriva a tutti !!!
Ciao, Mario