Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho lollipop 5.0.1 con root e non riesco a istallare ota 5.1 nellistallaxione mi esce il robottino sdraiato a terra col triangolino rosso, ora ho tolto il root con il unroot stesso da superuser ma mi da lo stesso problema, come faccio a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
surren
Ragazzi, sapete se ci sarà ota.zip da LMY47D a LMY47I ?
Vorrei saperlo pure io. Ma credo di no. Salteremo direttamente alla 5.1.1. LMY47I sarà solo per alcuni paesi e non per noi che abbiamo la LMY47D. Tipo come avvenne per una versione KK tempo addietro
-
Quote:
LuCaxD
è meglio se gli flashi tutti, ma comunque adesso è uscita una nuova rev della 5.1, la build I, a sto punto mi sa che è meglio se metti quella.
Ho scaricato l'OTA che mette Ai0lia nel secondo post di questa discussione, va bene?
-
Quote:
AleMar85
Ho scaricato l'OTA che mette Ai0lia nel secondo post di questa discussione, va bene?
Leggi!
"L'aggiornamento ota tramite flash da recovery custom non funziona con Android 5"
Non lo dico con cattiveria, ma fatti un favore: lascia perdere il modding.
Lascia così e non far nulla, non dovevi mettere la recovery moddata.
Al massimo cerca qualche guida per ripristinarlo stock e poi lascia che faccia tutto da solo.
-
Quote:
LuCaxD
Leggi!
"L'aggiornamento ota tramite flash da recovery custom non funziona con Android 5"
Non lo dico con cattiveria, ma fatti un favore: lascia perdere il modding.
Lascia così e non far nulla, non dovevi mettere la recovery moddata.
Al massimo cerca qualche guida per ripristinarlo stock e poi lascia che faccia tutto da solo.
L'avevo letto, ma mi ero confuso, perdonami se non sono un super esperto di modding, del resto se lo fossi non avrei chiesto nulla sul forum e avrei fatto tutto da solo, credevo che il forum e il confronto con altri utenti servisse anche a questo; ma se l'aiuto che devo ricevere è "lascia perdere, non fare modding" (e fra le righe: "sei un incapace, non fa per te") stai certo che non chiederò più nulla, così potrai dedicarti anima e corpo al tuo modding senza che ignoranti come me ti rompano le scatole. Scusa ancora.
-
Quote:
AleMar85
L'avevo letto, ma mi ero confuso, perdonami se non sono un super esperto di modding, del resto se lo fossi non avrei chiesto nulla sul forum e avrei fatto tutto da solo, credevo che il forum e il confronto con altri utenti servisse anche a questo; ma se l'aiuto che devo ricevere è "lascia perdere, non fare modding" (e fra le righe: "sei un incapace, non fa per te") stai certo che non chiederò più nulla, così potrai dedicarti anima e corpo al tuo modding senza che ignoranti come me ti rompano le scatole. Scusa ancora.
Sì, il forum è per aiutare, ma è pieno zeppo di guide, FAQ, avvisi, domande già risposte e moltissime altre cose che possono aiutarti. Qui non ci sono assistenti personali, un po' ho cercato di aiutarti, ma stai andando un po' oltre.
Non sto dicendo che tu sei un incapace, io volevo dire che alcune cose puoi anche cercartele da solo, visto che c'è già tutto quello di cui hai bisogno, e se non sei disposto a sbatterti un po' a cercare le guide (che è piuttosto facile, ci sono le categorie apposta, altrimenti google) allora è meglio che lasci perdere il modding, perchè non puoi avere sempre qualcuno che ti sta dietro.
Se devo fare per te anche una semplice ricerca su google vuol dire che hai passato un po' il limite.
-
Aggiornamento OTA da ADB
Quote:
AI0LIA
Ragazzi perdonatemi ma con la mini guida non capisco come fare l'aggiornamento manualmente, io ho l'n5 con bootloader sbloccato e diritti di root e voglio aggiornare ad android 5.1 venendo da 5.0.1 LRX22C visto che via ota il telefono non me lo fa l'aggiornamento perchè mi da errore.
-ho scaricato android sdk
-ho scaricato la factory image 5.1 ma nella cartella no c'è nessun file radio-hammerhead e boot, c'è solo system!
e poi dal prompt dei comandi quando provo a dare il comando adb mi dice che il comando non esiste.
che faccio?
-
-
Ehy, buona sera a tutti! Oggi mi è arrivata via ota la build I, ancora non vi so dire nulla perchè l'ho appena aggiornato, ma vi farò sapere :D
-
Help :'(
Scaricato update 5.1 OTA lanciata l'installazione, alla fine è andato in errore e adesso non parte più.
Si avvia, fa per 2 volta la scritta Google e poi appare il robottino spanzato con triangolino rosso e la scritta "nessun comando"
Chiedo scusa in anticipo se il tema è già stato trattato ma non lo trovo.
Grazie
-
Arrivata l'ota 5.1. Tutto ok x l'installazione e vedremo poi i miglioramenti ☺
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App