Anche io ho ricevuto in questo momento la versione 5.1 LMY47I, si e' installata correttamente mo vediamo nei prossimi giorni come va il cell. Considerate che ho tutto stock.
Visualizzazione stampabile
Anche a me è appena arrivata la notifica ma come per il precedente aggiornamento appena avvio l'installazione mi da errore e quando riavvio il telefono dice che non c'è più l'aggiornamento.
Quale delle due 5.1 devo scaricare??? LMY47D o LMY47I? io ho 5.0.1 LRX22C
Nono, avevo la 5.0.1 :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho visto in giro anche la release lmy47i per N5 e cercando qua e la non ci sono sostanziali differenze tranne che una risoluzione del bug API TrustAgent
confermate?
Allora....credo di aver capito, ricapitolo anche per chi è nelle mie condizioni e ha ancora dubbi e per avere la vostra conferma.
Io sono alla 5.0.1, ho solo bootloader sbloccato, il resto tutto stock.
Ho scaricato la factory della 5.1 LMY47I.
Ora per aggiornare flasho manualmente da adb i singoli file, cioè (nell'ordine) bootloader, radio e system.
Se uso flash-all.bat mi cancella tutti i dati dal telefono, esatto?
Se mi date gentile conferma procedo :) :)
Grazie
Fai cosi, è ancora meglio.
Clic sul file flash-all.bat, scegli modifica, alla fine (precisamente alla stringa flash update -w .......zip) posizionati sulla w e dai tre colpi di delete, poi salva ed esci. Apri prompt comandi e digita flash-all.bat, partirà il flash di tutto ma NON PEEDERAI NULLA. Testato personalmente!!!!
Come dici tu, non flashi recovery e kernel
Allora, ho aperto con modifica, la stringa che trovo non è flash update, ma
>nul
fastboot -w update image-hammerhead-lmy47i.zip
echo Press any key to exit...
pause >nul
exit
Queste sono proprio le ultime stringhe di tutto il file, cancello quel -w?
Ma se volessimantenere la recovery TWRP? (Nel messaggio di prima ho dimenticato di scriverlo, ma la recovery che ho ora non è stock)
Esattamente, togli solo -w ( mi racvomando tra fastboot e update ci deve essere un solo spazio).
La recovery la perdi, ma se la sostituisci nello zip, con una twrp, allora te la riflaha. Io consiglio di flasharla poi dopo a mano, tanto è un comando che si esegue in una frazione di secondo