Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
se devi aggiornare per forza usa una factory image e i comandi adb, molto più semplice a dirsi che a farsi, ma se non hai problemi puoi anche rimanere con la 5.1
Penso proprio che aggiornerò con i comandi adb. Mi stavo informando in giro per internet, è vero che non posso fare un aggiornamento OTA avendo il root? Forse è quello il problema.
-
Quote:
Kennyotr
Penso proprio che aggiornerò con i comandi adb. Mi stavo informando in giro per internet, è vero che non posso fare un aggiornamento OTA avendo il root? Forse è quello il problema.
Bhe si, deve essere totalmente stock, neppure il bootloader va sbloccato mi sembra
-
1 allegato(i)
Ciao,
ho avuto qualche problema con l'aggiornamento - tramite fastboot - ad android 5.1.1. il mio nexus 5 è da 32 Gb, ma quando vado nel dettaglio della memoria ho questa schermata.
Allegato 144215
come posso risolvere?
Dall'immagine si vede poco, ma risultano 12.55 Gb come spazio totale.
-
Quote:
cvd
Ciao,
ho avuto qualche problema con l'aggiornamento - tramite fastboot - ad android 5.1.1. il mio nexus 5 è da 32 Gb, ma quando vado nel dettaglio della memoria ho questa schermata.
Allegato 144215
come posso risolvere?
Prova un ripristino di fabbrica o blocca e sblocca il Bootloader
-
Quote:
Mabit
Prova un ripristino di fabbrica o blocca e sblocca il Bootloader
il ripristino l'ho fatto subito dopo aver flashato la factory image; bloccando e sbloccando il device perdo tutti i dati utente, corretto?
-
Quote:
cvd
il ripristino l'ho fatto subito dopo aver flashato la factory image; bloccando e sbloccando il device perdo tutti i dati utente, corretto?
..........si
-
Quote:
cvd
Ciao,
Allegato 144215
come posso risolvere?
Ragazzi, non per fare il puntiglioso, ma questo è un problema noto e discusso più volte nel forum, al quale sono state date diverse risposte e soluzioni...l'ultima appena un paio di giorni fa..
.. Impariamo tutti ad usare la ricerca del forum..!!....
..
Ad ogni modo, la soluzione al problema in questione è un ripristino alle condizioni di fabbrica da recovery stock di android, subito dopo il flash della factory.
-
Si ma il ripristino dati fabbrica va fatto senza custom recovery, da recovery originale, deve apparire il robottino verde, altrimenti non serve e da li si ritorna a 32 GB.
Certe volte il tasto cerca non basta , ma basta dire due parole, c'è anche chi è neofita
-
Quote:
SCR1
Si ma il ripristino dati fabbrica va fatto senza custom recovery, da recovery originale, deve apparire il robottino verde, altrimenti non serve e da li si ritorna a 32 GB.
Certe volte il tasto cerca non basta , ma basta dire due parole, c'è anche chi è neofita
Eh.. Appunto ho scritto ripristino da recovery stock Android..!! [emoji6]
Comunque non c'era alcun intento di polemica, è solo che avere troppi post con le stesse domande/risposte poi complica la ricerca..!!
Ad ogni modo, l'importante è che l'aiuto richiesto arrivi..!!.. [emoji4] [emoji4]
..
Fine ot.
-
Nessuna novità neanche su xda mi pare per il file della 5.1.1 da flashare via recovery...