Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kennyotr
Ciao a tutti, spero innanzitutto di avere scritto nel posto giusto perché mi sono appena registrato su questo forum.
Ho un problema con il mio Nexus 5. Quando provo ad installare l'aggiornamento del 5.1.1, dopo metà installazione mi dice "errore" e sono costretto a spegnere il telefono e riaccenderlo, e tocca aspettare almeno 20 minuti prima che la notifica dell'aggiornamento ricompaia. Penso che il file d'installazione sia corrotto e vorrei cancellarlo per poi riscaricarlo, voi sapete qual è la cartella dove finiscono i file degli aggiornamenti? E nel caso non fosse questa la soluzione, cosa potrei fare?
Quote:
spockman89
Be per essere sicuro al 100% devi fare un'installazione manuale tramite comandi adb. Trovi tutto in sezione modding
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
0raziel0
se devi aggiornare per forza usa una factory image e i comandi adb, molto più semplice a dirsi che a farsi, ma se non hai problemi puoi anche rimanere con la 5.1
Quote:
Kennyotr
Penso proprio che aggiornerò con i comandi adb. Mi stavo informando in giro per internet, è vero che non posso fare un aggiornamento OTA avendo il root? Forse è quello il problema.
Quote:
0raziel0
Bhe si, deve essere totalmente stock, neppure il bootloader va sbloccato mi sembra
Messaggi spostati nella discussione apposita.
Leggete l'op, non si può aggiornare con root ma il bootloader non comporta nessun problema.
-
Qualche novità per lo zip della 5.1.1 flashabile da recovery?
-
Ancora un pò arriva direttamente lo zip per M....rotfl
-
Quote:
Bibe
Ancora un pò arriva direttamente lo zip per M....rotfl
C'è già lo zip per M roftl
-
Si ma parliamo di aggiornamenti ufficiali,non di zip su s.o. che devono ancora uscire per la massa.... o_O :*
-
Quote:
8solo5
Qualche novità per lo zip della 5.1.1 flashabile da recovery?
Mi accodo ;O))
Anche se ho una gran voglia di rimettere tutto pulito tramite comandi adb....
-
ragazzi o bisogno di un aiuto volevo riportare il nexus stock e quindi o flashato la factory image 5.1 zip resettato tutto wipe w tutto il resto tutto ok riacceso ma la memoria dell nexus è passata da 32gb a 12gb o provato a fare hard reset reinstallato la factory in zip ma niente.
qualcuno che abbia qualche idea?????qualche soluzione??????
-
Quote:
miky1985
ragazzi o bisogno di un aiuto volevo riportare il nexus stock e quindi o flashato la factory image 5.1 zip resettato tutto wipe w tutto il resto tutto ok riacceso ma la memoria dell nexus è passata da 32gb a 12gb o provato a fare hard reset reinstallato la factory in zip ma niente.
Flasha nuovamente la factory e poi, dopo il primo avvio, fai un ripristino impostazioni di fabbrica.
P.S. cerca di non usare il toolkit, ma fai tutto da Abd e fastboot
-
Quote:
miky1985
Guarda se fai il ripristino di fabbrica con TWRP installata non funziona, devi togliere la TWRP e ripristinarlo dal boot originale
-
Che tempistica si prevede in caso di rma dal Google playstore? Dal momentoin cui si fa richiesta fino alla restituzione da parte loro?
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App