Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ho provato 4 volte ad installare l'ultimo aggiornamento ma mi da sempre userdata failed...soluzioni?ho provato a riscaricare 3 volte il file immagine
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Ragazzi ho provato 4 volte ad installare l'ultimo aggiornamento ma mi da sempre userdata failed...soluzioni?ho provato a riscaricare 3 volte il file immagine
Fallo da adb se non riesci ad installarlo da ota
-
E proprio da adb che mi da errore
-
Quote:
lucacerio
E proprio da adb che mi da errore
Driver a posto?
Prova a fare prima adb devices e vedi che ti da, se non comunica e un problema di driver
-
Non e un problema di driver.. La procedura la segue tutta ma quando arriva all'ultimo passo quello di scrivere l'userdata da fail
-
Quote:
lucacerio
Non e un problema di driver.. La procedura la segue tutta ma quando arriva all'ultimo passo quello di scrivere l'userdata da fail
Hai fatto come ti ho detto però ?
Comunque se non funziona prova a flashare una recovery e fare tutti i wipe e poi flashare la factory
-
Ciao ragazzi! Ma non è ancora uscito lo zip dell'ultima ota per portare il sistema a LMY48I? Non per altro ma flashare l'image per un semplicissimo aggiornamento sicurezza mi prenderebbe un pò alle scatole visto che è solo un fix...
-
DOve di solito lo becco io (sepur per altri Nexus) non è ancora disponibile
Fra qualche gg al massimo
-
Quote:
dream10
Ciao ragazzi! Ma non è ancora uscito lo zip dell'ultima ota per portare il sistema a LMY48I? Non per altro ma flashare l'image per un semplicissimo aggiornamento sicurezza mi prenderebbe un pò alle scatole visto che è solo un fix...
A me ieri sera è comparso il messaggio di installare un aggiornamento: fatto ora compare LMY 48I