Ma quali sono le novità?
Visualizzazione stampabile
Ma quali sono le novità?
É un aggiornamento per motivi di sicurezza
buongiorno a tutti, è comparsa anche a me la notifica ota del fix di 10mb ma appena faccio l'aggiornamento mi da sempre il solito messaggio di errore. come si deve fare?
Se necessario occorre prima:
temporaneamente (da supersu) unrootare
Flashare recovery stock (estratto da image della revisione attuale)
Flashare system stock (estratto da image della revisione attuale)
Entrare in recovery stock
Per visualizzare i menù della recovery stock, una volta che ci sei entrato con power + vol_down (visualizzerai quindi un robottino col punto esclamativo) devi premere power+vol_up e poi rilasciare il solo volume_up
Dopodiché seleziona dalla recovery stock "apply update from adb sideload".
La recovery avvierà la modalità sideload, e da lì, con comando "adb sideload OTA.zip" da fastboot flasherai l'ota
(devi aver rinominato lo zip ota con OTA,zip ed averlo messo lo stesso nella cartella sdk e/o platform tools)
La OTA è nel tuo cello in una speciale cartella
S enon sai dove prenderlo lo puoi riscaricare qui:
LMY48I from LMY48B
Io adesso ho la LMY48B. Tutte le altre volte ho seguito la procedura della 1 pagina (Mini guida per chi riceve L'OTA ma non riesce ad aggiornare causa errore durante l'aggiornamento-Requisiti: rom stock e Bootloader sbloccato) e flashato manualmente le nuove versioni di lollipop ma non ho fatto questo procedimento che mi hai suggerito. Questa volta l'unico modo per aggiornare è fare tutto sto procedimento?