Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Ok, bastano quelli per far sì che l'OTA poi vada a buon fine, oppure serve flashare anche recovery.img?
Grazie.
se hai la recovery custom devi ovviamente flashare anche la recovery stock
-
Quote:
paolocorpo
se hai la recovery custom devi ovviamente flashare anche la recovery stock
Ne approfitto per un'ultima cosa. Se io scompatto la factory image della LMY48I e flasho manualmente boot, system e recovery.img da adb è un'installazione pulita (consigliata?) oppure meglio scompattare la factory della LMY48B, flashare le img di prima e poi attendere che il sistema rilevi e faccia l'OTA da solo?
-
Quote:
TryAgain
Ne approfitto per un'ultima cosa. Se io scompatto la factory image della LMY48I e flasho manualmente boot, system e recovery.img da adb è un'installazione pulita (consigliata?) oppure meglio scompattare la factory della LMY48B, flashare le img di prima e poi attendere che il sistema rilevi e faccia l'OTA da solo?
Tra le due meglio la seconda senza dubbio
Oppure se davvero vuoi fare una installazione pulita estrai il tgz della LMY48I ed avvia il flash-all.bat ma attenzione: di rasa i DATA
-
Anch'io che per questi minor update avendo solo root e recovery custom mi trovo bene pulendo il sistema, poi reboot e l'ota mi parte da sola.. ecco i passaggi, ovviamente con ADB:
fastboot flash system system.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot reboot
-
Ma ota per n5 da flashare da adb non è ancora uscita? C'è solo la factory?
-
ma che aggiornamento è uscito ieri? Mi ha proposto un update..
-
Quote:
rizand
ma che aggiornamento è uscito ieri? Mi ha proposto un update..
L'ultimo ota. La versione lmy48m. Minor update comunque
-
Quote:
mistertenente
L'ultimo ota. La versione lmy48m. Minor update comunque
ah ok. Thank you very much!
-
Ragazzi io ho il n5 con root e nr build lmy48b e kernel 3.4.0 il cell mi rileva un aggiornamento ma quando lo vado per eseguire si riavvia il cell e va in errore e si riavvia.. non permettendomi di fare l'aggiornamento.
come posso fare per fare l'aggiornamento senza perdere o dati e app o formattare il cell??
grazie
-
Quote:
Profbit
Ragazzi io ho il n5 con root e nr build lmy48b e kernel 3.4.0 il cell mi rileva un aggiornamento ma quando lo vado per eseguire si riavvia il cell e va in errore e si riavvia.. non permettendomi di fare l'aggiornamento.
come posso fare per fare l'aggiornamento senza perdere o dati e app o formattare il cell??
grazie
Togli il root e metti la recovery originale, e assicurati di non aver messo mano al sistema