Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, non c'è lo zip flashabile per la versione 5.1.1 (LMY48M) ???? i need it!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erkanotto
ciao ragazzi, non c'è lo zip flashabile per la versione 5.1.1 (LMY48M) ???? i need it!!!!
http://forum.xda-developers.com/goog...eview-t2796003
-
Quote:
fabi_92
grazie, ma cosa è sto clean core?io vorrei lo zip flashabile della stock!
-
Ragazzi urgentissimo! Per flashare da zero Lollipop 5.1.1 basta che flasho il file tgz scaricato da google developer o devo scompattarlo e seguire il post della prima pagina?
-
Quote:
Marctiell89
Ragazzi urgentissimo! Per flashare da zero Lollipop 5.1.1 basta che flasho il file tgz scaricato da google developer o devo scompattarlo e seguire il post della prima pagina?
Devi ovviamente seguire il post del flash della factory image.
-
Quote:
Miciox
Devi ovviamente seguire il post del flash della factory image.
Praticamente un amico mi ha danneggiato il framework e pur avendo fatto il reset di fabbrica continua a uscire a ripetizione che il processo com.gapps ecc si è interrotto. Sono costretto a flashare tutto da zero con la speranza di risolvere prima di mettergli le mano addosso...
Ho la twrp e ovviamente bootloader sbloccato. Vorrei rimettere l'ultima versione di lollipop che è stata rilasciata prima di marshmallow... posso solo arrivare al massimo nella recovery. Mi spiegate come fare a fare il flash e quale file scaricare? Sto senza telefono da ieri pomeriggio.
-
Quote:
Marctiell89
Praticamente un amico mi ha danneggiato il framework e pur avendo fatto il reset di fabbrica continua a uscire a ripetizione che il processo com.gapps ecc si è interrotto. Sono costretto a flashare tutto da zero con la speranza di risolvere prima di mettergli le mano addosso...
Ho la twrp e ovviamente bootloader sbloccato. Vorrei rimettere l'ultima versione di lollipop che è stata rilasciata prima di marshmallow... posso solo arrivare al massimo nella recovery. Mi spiegate come fare a fare il flash e quale file scaricare? Sto senza telefono da ieri pomeriggio.
Guarda che se fai il reset da TWRP anche di fabbrica in realtà non lo esegue.
Devi toglierla e farlo da come originale, li viene fuori il robottino con le antenne e fa un vero reset di fabbrica
-
Quote:
SCR1
Guarda che se fai il reset da TWRP anche di fabbrica in realtà non lo esegue.
Devi toglierla e farlo da come originale, li viene fuori il robottino con le antenne e fa un vero reset di fabbrica
se mi fai vedere i passaggi è meglio...detto così non mi è di grande aiuto
-
Quote:
Marctiell89
se mi fai vedere i passaggi è meglio...detto così non mi è di grande aiuto
I passaggi non te li posso far vedere, ma tu devi disinstallare la TWRP e fare il reset di fabbrica da impostazioni\backup e ripristino\ripristino dati di fabbrica.
da qui fai il vero ripristino
-
Quote:
SCR1
I passaggi non te li posso far vedere, ma tu devi disinstallare la TWRP e fare il reset di fabbrica da impostazioni\backup e ripristino\ripristino dati di fabbrica.
da qui fai il vero ripristino
l'ho fatto..continua ad uscire quell'errore a ripetizione e non posso fare più niente. ora seguo la guida "Flash Factory Images con metodo manuale" e al posto di recovery.img stock, rinomino la twrp in recovery.img e faccio tutto da zero...tanto così il telefono non è altro che un fermacarte