Visualizzazione stampabile
-
Contando che da loro è poco più che mezzanotte penso ne avremo ancora 1 pò da aspettare! Rotfl
-
L aggiornamento uscirà sempre scaglionato o oggi arriverà a tutti i nexus 5?
-
Arriverà scaglionato come sempre, chi non saprà aspettare (come il sottoscritto) dovrà scaricare e flashare l image ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
La guida per l'aggiornamento è linkata al secondo post di questo 3d,non serve linkarla continuamente.
Quote:
fuffissimo
Salve volevo chiedere consiglio per l'imminente aggiornamento ad android L, ho il nexus 5 e ieri ho reinstallato la versione stock, ho risbloccato il bootloader e ho rifatto il root installando TWPR come recovery. Ora il dubbio è questo, nel caso arrivi l'aggiornamento via ota, lo ricevo lo stesso o può darmi noia il fatto che abbia il bootloader sbloccato e abbia ricevuto i permessi di root??? Ciao
Quote:
milo87
L aggiornamento uscirà sempre scaglionato o oggi arriverà a tutti i nexus 5?
L'ota sarà a scaglioni, se lo farai manualmente lo avrai subito dato che i file saranno disponibili da subito
-
Confermate che oggi dovrebbero rilasciare L per Nexus 4 e Nexus 5 ?
-
Quote:
AI0LIA
La guida per l'aggiornamento è linkata al secondo post di questo 3d,non serve linkarla continuamente.
Ho semplicemente fatto prima a linkargliela che a dirgli di andarsi a leggere il post in prima pagina.. Credo tu sappia che 3/4 delle persone che posteranno qui leggeranno a mala pena gli ultimi 2 post!
-
Quote:
MungaH
Salvo problemi dell'ultimo momento, si
-
Quote:
DjAndrews91
Ho semplicemente fatto prima a linkargliela che a dirgli di andarsi a leggere il post in prima pagina.. Credo tu sappia che 3/4 delle persone che posteranno qui leggeranno a mala pena gli ultimi 2 post!
Guarda non era un rimprovero, ma la gente deve imparare che in un 3d trova le info nel primo e secondo post, come sempre. Basta fare lo sforzo di tornare alla prima pagina
Quote:
MungaH
Si, stasera verso le 20 / 21 ora Europa
-
Quote:
AI0LIA
Guarda non era un rimprovero, ma la gente deve imparare che in un 3d trova le info nel primo e secondo post, come sempre. Basta fare lo sforzo di tornare alla prima pagina
Si, stasera verso le 20 / 21 ora Europa
ok partecipo al thread per dare una mano al povero @AI0LIA
-
Ma il doppio tap per sbloccare lo schermo ci sarà sul nexus 5 stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App