Visualizzazione stampabile
-
@Tutti
Confermo che installando da fastboot cf autoroot il telefono viene rootato,non serve flashare supersu, trovate il link al primo post, non scrivo op perché a quanto pare nessuno sa cos'è :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
il file che sarà da flashare va messo in una cartella particolare per non essere cancellato??
Cosa intendi scusa, il file della Factory? Segui le istruzioni su come flashare una Factory
-
Già mi amnca il TDRS (se si scrive così ) ora è così tutto luminoso e grande. comunque, c'è la possibilità di sapere se è andato tutto liscio nell'istallazione della Stock? tipo nelle Info del telefono o non so.
-
Quote:
Satin
Già mi amnca il TDRS (se si scrive così ) ora è così tutto luminoso e grande. comunque, c'è la possibilità di sapere se è andato tutto liscio nell'istallazione della Stock? tipo nelle Info del telefono o non so.
Se tutto funziona bene allora è andato tutto liscio :p
-
Quote:
steppy98
Questo qua
-
Quote:
steppy98
Questo qua
Hai scaricato la Factory, e poi dimmi cosa hai fatto?
-
dubito ma faccio un tentativo :asd:
con multirom sarebbe possibile metterla a parte?
-
aspetto la rom mi sa..ma nella guida consiglia un wipe system ma cosi no ncancello anche il file da flashare?
-
Quote:
cale88
aspetto la rom mi sa..ma nella guida consiglia un wipe system ma cosi no ncancello anche il file da flashare?
Assolutamente no
-
Quote:
cale88
Il file da flashare si mette nella SD interna, che non ha niente a che fare con /system. E comunque la factory non si flasha da recovery, ma direttamente da PC tramite i comandi fastboot