Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
aspetto la rom mi sa..ma nella guida consiglia un wipe system ma cosi no ncancello anche il file da flashare?
Non postare in due 3d la stessa domanda perché è vietato,
Per ora puoi solo usare il metodo della Factory, Ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884 e non serve nessun wipe.
Se invece aspetti lo zip allora seguirai le istruzioni al primo post
Quote:
fabi_92
dubito ma faccio un tentativo :asd:
con multirom sarebbe possibile metterla a parte?
Per ora non si sa nulla
-
Io ho scaricato la factory e non so se metterla.
Punto interessante: le ROM con Ambient display non hanno il Display Wireless (Miracast) e viceversa. Non so perché ma è cosi. Miracast mi è molto utile con la TV. Quindi fra i due...
-
Quote:
Iwoker
Ma sbaglio o manca la galleria? Che fine ha fatto quella che fecero vedere al Google I/O?
nessuno? casomai quale consigliate?
-
Quote:
Iwoker
nessuno? casomai quale consigliate?
QuickPic. Su xda la reputano la migliore
La ROM è ODEX?
-
Quote:
AI0LIA
@
Tutti
Confermo che flashando lo zip cf autoroot il telefono viene rootato,non serve flashare supersu, trovate il link al primo post, non scrivo op perché a quanto pare nessuno sa cos'è :rolleyes:
Credo tu ti sia espresso male. NON VA FLASHATO l'autoroot, bensì SuperSU.
Il flash dell'auto-root non porta a niente.
;-)
edit: il flash dell'autoroot mi fallisce, ed il flash del supersu va a buon fine, ma a telefono riavviato non ho ottenuto i permessi... hai soluzione aiola?
-
Non riesco a fare il flash della factory come ho sempre fatto. Mi fallisce sia tramite comando ADB che tramite Wug's Toolkit. Mi si ferma l'installazione per la mancanza del file system.img e/o per impossibilità ad allocare la sua dimensione.
Ho controllato il md5 della factoty 5 volte e tutto è OK.
Ho riflashato anche una factory 4.4.4 e tutto è andato a buon fine (nella speranza di ricevere l'OTA).
Consigli??
-
Raga ho scaricato la rom dal nexus su 3g per fare prima... E una volta scaricata e passata sul pc l'ho scompattata e mi è uscito un solo file senza estensione... Coda vuol dire? Non ci sono altre cose un unico file senza estensione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Hai scaricato la Factory, e poi dimmi cosa hai fatto?
Scompattato è aperto flash all bat e poi alla fine viene quel messaggio e non fa nulla
-
Quote:
enzosan
Raga ho scaricato la rom dal nexus su 3g per fare prima... E una volta scaricata e passata sul pc l'ho scompattata e mi è uscito un solo file senza estensione... Coda vuol dire? Non ci sono altre cose un unico file senza estensione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vuol dire che il download è andato male.
-
Quote:
bbb77
Non riesco a fare il flash della factory come ho sempre fatto. Mi fallisce sia tramite comando ADB che tramite Wug's Toolkit. Mi si ferma l'installazione per la mancanza del file system.img e/o per impossibilità ad allocare la sua dimensione.
Ho controllato il md5 della factoty 5 volte e tutto è OK.
Ho riflashato anche una factory 4.4.4 e tutto è andato a buon fine (nella speranza di ricevere l'OTA).
Consigli??
stesso mio problemae non capisco il motivo