Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Credo tu ti sia espresso male. NON VA FLASHATO l'autoroot, bensì SuperSU.
Il flash dell'auto-root non porta a niente.
;-)
edit: il flash dell'autoroot mi fallisce, ed il flash del supersu va a buon fine, ma a telefono riavviato non ho ottenuto i permessi... hai soluzione aiola?
Guarda che basta mettere da fastboot autoroot e hai il ROOT
Quote:
bbb77
Non riesco a fare il flash della factory come ho sempre fatto. Mi fallisce sia tramite comando ADB che tramite Wug's Toolkit. Mi si ferma l'installazione per la mancanza del file system.img e/o per impossibilità ad allocare la sua dimensione.
Ho controllato il md5 della factoty 5 volte e tutto è OK.
Ho riflashato anche una factory 4.4.4 e tutto è andato a buon fine (nella speranza di ricevere l'OTA).
Consigli??
Hai dato prima fastboot devices per vedere se ti dà il seriale? Prova a usare una porta usb diversa. Hai messo la Factory in platform tools?
-
Quote:
SPAstef
[quote name="enzosan" post=6296662]Raga ho scaricato la rom dal nexus su 3g per fare prima... E una volta scaricata e passata sul pc l'ho scompattata e mi è uscito un solo file senza estensione... Coda vuol dire? Non ci sono altre cose un unico file senza estensione!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vuol dire che il download è andato male.[/QUOTE]
Il nexus aveva segnalato il download completo... Go rilanciato il download da PC stavolta speriamo bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Vuol dire che il download è andato male.
Il nexus aveva segnalato il download completo... Go rilanciato il download da PC stavolta speriamo bene.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho solo un file *_*
Questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e8a42a6a3a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Guarda che basta flashare lo zip autoroot e hai il ROOT
Hai dato prima fastboot devices per vedere se ti dà il seriale? Prova a usare una porta usb diversa. Hai messo la Factory in platform tools?
io ho lo stesso identico problema, ho provato a dare fastboot device e da il codice del telefono
-
Scaricate l'sdk da Google e mettete la Factory in platform-tools
-
perchè ho avuto l'android con la panza aperta appena finito il flash col toolkit? poi si è riavviato e mi ha dato la bootanimation di lollipop
-
Quote:
AI0LIA
Scaricate l'sdk da Google e mettete la Factory in platform-tools
E si fa il flash manuale poi?
-
Quote:
steppy98
E si fa il flash manuale poi?
Doppio click su flashall bat
Quote:
dubledude
perchè ho avuto l'android con la panza aperta appena finito il flash col toolkit? poi si è riavviato e mi ha dato la bootanimation di lollipop
Perché hai la recovery stock
-
-
Quote:
AI0LIA
Fatto tutto e il problema rimane.......
target reported max download size of 1073741824 bytes
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
failed to allocate 1005154516 bytes
error: update package missing system.img
Press any key to exit...