Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che sul nostro n5 non è disponibile l opzione ambient display...bisognerà aspettare qualche custom rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
EUREKAAAA!!!!! Grazie 1000 ha funzionato!!!
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere in platfotm-tools sia il file scaricato che quello decompresso
si ho fatto così ma l'ha fatto uguale... mentre era su quell'errore e cercavo un rimedio in rete poi il flash è continuato e ha terminato con il messaggio premi un tasto per uscire... ora sta bootando... spero parta!! appena avviato!!
-
Quote:
androidpepp
Segnalo che sul nostro n5 non è disponibile l opzione ambient display...bisognerà aspettare qualche custom rom
Già segnalato dietro ;)
Quote:
bbb77
EUREKAAAA!!!!! Grazie 1000 ha funzionato!!!
Bene :D
Quote:
enzosan
si ho fatto così ma l'ha fatto uguale... mentre era su quell'errore e cercavo un rimedio in rete poi il flash è continuato e ha terminato con il messaggio premi un tasto per uscire... ora sta bootando... spero parta!! appena avviato!!
Leggi qualche post dietro su chi ha problemi
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere in platfotm-tools sia il file scaricato che quello decompresso
-
Quote:
AI0LIA
Già segnalato dietro ;)
Bene :D
Leggi qualche post dietro su chi ha problemi
Bene segnalato anche il doubletap2wake assente?
-
Quote:
androidpepp
Bene segnalato anche il doubletap2wake assente?
No, ma si sapeva :p
:D
-
Non so perché ma whatsapp non è riuscito a verificarmi il numero...
-
Quote:
AI0LIA
ti devo almeno un caffè :D
-
AIUTOO!!! chi può darmi una mano! ho fatto tutto da manuale...ma non riesco a fare il root!
prima di mettere L ho fatto il backup da recovery e con titanium ma sulla recovery non ho più i backup e con titanium non ho i permessi!
chi mi da una mano?