Devi mettere da fastboot il file cf autoroot, al primo post trovi link e istruzioni
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi qualcuno si è accorto se collegando in usb lo storage ha dimensioni minori di prima? io ho un 32gb lo collego e mi mostra che ho 12,50gb di memoria interna, pure dal dispositivo nelle impostazioni mette stessa cosa..
Avevo il problema del system.img missing ma poi la procedura è conclusa con tutto ok...
Grazie
si ma titanium non mi prende i permessi di root?
che devo fare?
Visto che sono in fase di rosicamento che fino a domani pomeriggio non posso avere sotto mano un PC + ADSL quindi non posso fare l'update... Chi mi dice come sono le primissime impressioni?? Differenze dalle AOSP recenti?
si ma titanium non mi prende i permessi di root?
che devo fare?
Mah che dire.. La ROM si conosceva ormai molto bene.. Tant'è che mi sembra già vecchio sto lollipop ahahah Non capisco la cosa di non mettere una galleria seria,"foto" fa abbastanza c****e, l ambient display, vabbe si sapeva.. Nelle prime custom ROM si avrà, io nella mia l avevo già implementato, messenger almeno potevano evitarci la "fatica" di andarcelo a scaricare.. Insomma.. Si vede che non siamo più trattati da top di gamma ahahah dai davvero una galleria decente stock potevano anche implementarla, quella di KitKat ormai aveva 20 anni, con la scusa del material potevano tirarne fuori una rivisitata!!