Visualizzazione stampabile
-
ora funziona titanium...ma non ho più niente su ripristina!
mi devo arrendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Ok, grazie mille. Ma con il zip non devo comunque formattare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
se sei completamente stock non puoi come detto su tex
Quote:
Tex99
Non credo che il file zip lo aiuti :) se non ha la custom recovery, per metterla dovrebbe sbloccare il bootloader e se non erro questo comporta il reset di tutti i dati sulla sdcard e wipe data
Sorry, non avevo letto completamente originale. :p
-
-
se non riesco a riprendere i dati...non cè un modo per tornare alla mia vecchia 4.4.4 avendo fatto un backup da recovery prima di flashare?
-
Si, rimetti la recovery che avevi e ripristini il nandroid che metterai sulla sdcard
-
avevo la twrp e ho rimesso quella...forse è una versione più nuova, spiegami meglio! scusa ma sto andando in panico! :D
-
Aiolia io non so come tu faccia a sopportare tutti... Conplimenti alla tua pazienza io me ne sarei già andato di testa ... Scusate l'OT e complimenti per il lavoro continua così👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacci
avevo la twrp e ho rimesso quella...forse è una versione più nuova, spiegami meglio! scusa ma sto andando in panico! :D
Per ripristinare le App di Titanium devi rimettere dal PC sulla sd i files che ti eri copiato, fatto?
Per ripristinare il nandroid, avendo rimesso la twrp ti basta rimettere il nandroid che hai sul PC nella cartella dei backup della twrp
-
Quote:
sorroxasreturn
Aiolia io non so come tu faccia a sopportare tutti... Conplimenti alla tua pazienza io me ne sarei già andato di testa ... Scusate l'OT e complimenti per il lavoro continua così👍
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti io ora vado a dormire, mi avete quasi esaurito. Buonanotte :D
-
Ma anche voi non avete l'app galleria?