Visualizzazione stampabile
-
installata la factory con la guida di un sito concorrente perché l'ho trovata molto più chiara e semplice... per ora nessun problema. ha funzionato anche whatsapp visto che qualcuno diceva che non riusciva.... l'unica cosa è che per ora ho notato che la batteria dura poco pero c'è da considerare che non era completamente carico..
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ma anche voi non avete l'app galleria?
non esiste più... è diventata foto che per quanto mi riguarda per ora è un po complicata da usare...preferivo la galleria molto più chiara e immediata
-
Per chi volesse avere la galleria vecchia basta scaricare e installare questo apk... : http://www.mediafire.com/?v39fjo4vcb9b8bn
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non è più possibile mettere widget nel lockscreen?
-
Qualcuno ha provato qualche kernelino?
-
Salve flashando la factory images perdo il root?
-
Quote:
DarkVegas93
Salve flashando la factory images perdo il root?
La factory image ti riporta il telefono COME USCITO DI FABBRICA, perderai tutto, recovery, root, app, dati utente, archivio di massa ecc ecc.
-
Quote:
Miciox
La factory image ti riporta il telefono COME USCITO DI FABBRICA, perderai tutto, recovery, root, app, dati utente, archivio di massa ecc ecc.
Ahia, per riavere tutto (root recovery ecc) bisogna aspettare la rom?
-
Quote:
DarkVegas93
Ahia, per riavere tutto (root recovery ecc) bisogna aspettare la rom?
Bisogna ripartire da capo, (eccetto lo sblocco del bootloader che rimane). Quindi flash custom recovery, root del terminale.
Per installare delle custom rom bisogna aspettare esse su base Lollipop.
-
Miciox, abbiamo conferme della compatibilitá dei kernel su base preview?