Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ok partecipo al thread per dare una mano al povero @
AI0LIA
[OT]Tu da solo riusciresti a gestire tutto il forum contemporaneamente ahah 😂😂😂
[/OT]
-
Quote:
luigi92s
Ma il doppio tap per sbloccare lo schermo ci sarą sul nexus 5 stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prima pagina
Doppio tocco per attivare il dispositivo
Il tanto famoso doubletape2wake, che in kitkat necessitava di un Kernel custom che lo supportasse, ora arriva finalmente pure sulla rom stock
-
Il codice sorgente sarį rilasciato con la factory o passeranno altri giorni?
-
1 allegato(i)
ragazzi ho deciso di flashare la factory image di android L tramite pc, mi sono letto le guide ma non mi č chiaro un passaggio...
mi perdo al punto 4 dove dice "in modalitą fastboot, se appare un pop-up, si deve acconsentire come immagine sotto"
Allegato 125505
ma io quando sono in modalitą fastboot e collego il cell al pc non succede nulla.... cosa sbaglio?
e poi il file flash-all.bat dove lo trovo?
-
Quote:
Fonzie444
ragazzi ho deciso di flashare la factory image di android L tramite pc, mi sono letto le guide ma non mi č chiaro un passaggio...
mi perdo al punto 4 dove dice "in modalitą fastboot, se appare un pop-up, si deve acconsentire come immagine sotto"
Allegato 125505
ma io quando sono in modalitą fastboot e collego il cell al pc non succede nulla.... cosa sbaglio?
Hai installato i driver su PC?
-
Quote:
Shax
Hai installato i driver su PC?
Si, se avvio il prompt dei comandi e digito adb devices, mi esce il numero seriale del cellulare con affianco scritto online
-
Quote:
Fonzie444
Allegato 125505
Lo vedi quando scompatti la rom
-
Quote:
Fonzie444
Si, se avvio il prompt dei comandi e digito adb devices, mi esce il numero seriale del cellulare con affianco scritto online
Scusa ma se č in fastboot č impossibile che adb veda il telefono. Facendo fastboot devices funziona?
-
Quote:
SPAstef
Scusa ma se č in fastboot č impossibile che adb veda il telefono. Facendo fastboot devices funziona?
Si ovviamente il comando con adb l'ho dato con telefono avviato normalmente, era solo per far capire che i driver sono installati correttamente altrimenti credo che adb neanche l'avrebbe visto il telefono, giusto? "fastboot devices" non ho provato, dopo che riaccendo il PC riprovo ;)
-
Quote:
Fonzie444
Allegato 125505
Qui trovi la guida di @hottix, che ora metto in prima pagina, su come flashare una Factory https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Quote:
Fonzie444
Si ovviamente il comando con adb l'ho dato con telefono avviato normalmente, era solo per far capire che i driver sono installati correttamente altrimenti credo che adb neanche l'avrebbe visto il telefono, giusto? "fastboot devices" non ho provato, dopo che riaccendo il PC riprovo ;)