Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacci
Volev sapere....se prima di mettere L ho fatto dei backup da recovery e con titanium ma non li ho salvati sul computer....ce modo di riprenderli?
Fai una ricerca. Si può scaricare una versione beta oppure prima di fare il flash, da titanium, ti crei un file zip con quello che ti serve e poi fai flash da recovery (già con nuova ROM). Il metodo file zip a me ha sempre funzionato bene.
-
Quote:
Giacci
Volev sapere....se prima di mettere L ho fatto dei backup da recovery e con titanium ma non li ho salvati sul computer....ce modo di riprenderli?
Se la recovery twrp e il telefono si accende tranquillamente li trovi all'interno della cartella twrp/backup. Se non Si accende monta l'mtp mentre sei in recovery.
Per titanium invece usa la versione beta che funziona tranquillamente.
Volevo fare qualche domanda anche se io sono su oneplus ma non dovrebbe essere molto diverso.
-Come si toglie la notifica permanente dell'inserimento delle cuffie?
-Non potendo utilizzare xposed c'è qualche modo per cambiare i dpi delle singole App?
Che app posso usare per monitorare velocità di download? Ho messo internet speed meter lite che va bene ma mi lascia la notifica permanente sulla lockscreen, come posso rimuoverla?
Grazie!
-
Quote:
bix66
Fai una ricerca. Si può scaricare una versione beta oppure prima di fare il flash, da titanium, ti crei un file zip con quello che ti serve e poi fai flash da recovery (già con nuova ROM). Il metodo file zip a me ha sempre funzionato bene.
OK..ma come li trovo questi file...ormai ho già messo L...forse sono salvati ma non so come ritrovarli...una volta trovati posso fare lo zip
-
Non trovo ne la cartella twrp e dentro a titanium non ce nulla
-
Quote:
Giacci
OK..ma come li trovo questi file...ormai ho già messo L...forse sono salvati ma non so come ritrovarli...una volta trovati posso fare lo zip
Se hai fatto i backup, li hai salvati sulla SD del telefono e dopo hai flashato la factory da fastboot, quest'ultima operazione resetta anche la SD del telefono e di conseguenza li hai persi :(
-
Quote:
dubledude
Viene segnalato anch'essa dopo ogni flash col toolkit, e li dice di fare un factory reset anche stesso dal cell, ricevi qualche altra conferma e vedi
Confermo che con un factory reset da telefono la memoria interna viene ripristinata, io non avevo utilizzato il toolkit ma avevo avuto problemi con il flash-all per missing system.img
Grazie dubledude!
-
Per avere il terminale pulito e come nuovo va bene anche lo zip o x forza la factory image?
-
Quote:
kelevra310
installata la factory con la guida di un sito concorrente perché l'ho trovata molto più chiara e semplice... ..
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!! Già che ti trovavi potevi linkare la guida -.-
Quote:
nico75bo
Ciao AIOLA, per caso hai segnalazioni riguardo la memoria interna "ridimensionata", io ho un 32gb ma ora mi segnala 12,50Gb qualcosa non torna... sarei curioso di sapere se è normale perchè corrisponde a quelle "libera" per l'utente ed il resto è di sistema o se è un'anomalia. Grazie per l'aiuto! il thanks è più che meritato!
ora controllo
Quote:
pierluigi1
Anche chi aggiorna tramite lo zip appena uscito deve fare root con cf auto run ?Dobbiamo scompattarlo o va bene così ?
lo devi scompattare,se guardi in op c'è scritto come installarlo
Quote:
dubledude
Viene segnalato anch'essa dopo ogni flash col toolkit, e li dice di fare un factory reset anche stesso dal cell, ricevi qualche altra conferma e vedi
ora controllo
Quote:
Giacci
se non ti sei fatto un back up sul pc hai perso tutto
Quote:
Giacci
Quote:
Giacci
Non trovo ne la cartella twrp e dentro a titanium non ce nulla
certo,è stato tutto formattato,avresti prima dovuto copiarli su pc
Quote:
Gaetano.a90
Per avere il terminale pulito e come nuovo va bene anche lo zip o x forza la factory image?
meglio la factory
-
Quote:
AI0LIA
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!!
ora controllo
ora controllo
meglio la factory
in op c è scrito come installare il cf autoroot da fastboot.
io ho cwm e flasho lo zip.
se scompatto cf autorun cosa debbo poi flashare?
-
Quote:
AI0LIA
tu si che apprezzi il nostro tempo perso per voi!!!
ora controllo
ora controllo
meglio la factory
in op c è scrito come installare il cf autoroot da fastboot.
io ho cwm e flasho lo zip.
se scompatto cf autorun cosa debbo poi flashare?