Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
in op c è scrito come installare il cf autoroot da fastboot.
io ho cwm e flasho lo zip.
se scompatto cf autorun cosa debbo poi flashare?
Quote:
pierluigi1
in op c è scrito come installare il cf autoroot da fastboot.
io ho cwm e flasho lo zip.
se scompatto cf autorun cosa debbo poi flashare?
dopo averlo scompattato devi metterlo nella cartella e installarlo con fastboot cliccando su root-windows.bat
-
Quote:
AI0LIA
dopo averlo scompattato devi metterlo nella cartella e installarlo con fastboot cliccando su root-windows.bat
Ma io nn uso fastboot
Quote:
AI0LIA
-
Quote:
AI0LIA
Scusa ma io nn uso fastboot. Flasho da recovery
-
Quote:
pierluigi1
Ma io nn uso fastboot
va installato così...
oppure installa prima un kernel tipo franco o elemental x o code blu e poi flasha supersu, il root per ora riesce solo su kernel permissivi
-
ciao scusate mi sto apprestando ad installare la 5.0 provenendo da mahdi + linear e vorrei un chiarimento..
backup, wipe tutti, eccetto internal storage (o devo anche quello?), poi flash della rom (le gapps presumo siano già nella rom) e poi installare cf autoroot..qua viene il mio problema, non avendolo mai fatto non ho capito come si faccia..ok scarico il file e lo scompatto ma in che cartella lo metto poi? e da li come lo installo? insomma se potreste spiegarmi questo pezzo passo passo mi fareste una grande cortesia :)
-
Flash custom rom
Ragazzi io ho attualmente installata una custom rom, per flashare la factory basta che faccio i wipe e installo da recovery come sempre? Perderò il root?
-
Quote:
crew
ciao scusate mi sto apprestando ad installare la 5.0 provenendo da mahdi + linear e vorrei un chiarimento..
backup, wipe tutti, eccetto internal storage (o devo anche quello?), poi flash della rom (le gapps presumo siano già nella rom) e poi installare cf autoroot..qua viene il mio problema, non avendolo mai fatto non ho capito come si faccia..ok scarico il file e lo scompatto ma in che cartella lo metto poi? e da li come lo installo? insomma se potreste spiegarmi questo pezzo passo passo mi fareste una grande cortesia :)
Internal storage no.
Per il ROOT, devi installarlo con fastboot, scompatti il file cf autoroot e lo metti nella cartella di fastboot, poi doppio click su root-Windows. Bat
Se invece vuoi flashare semplicemente supersu basta che prima cambi Kernel, metti tipo elementalx, e poi flashi supersu
Quote:
untrustMe
Ragazzi io ho attualmente installata una custom rom, per flashare la factory basta che faccio i wipe e installo da recovery come sempre? Perderò il root?
Si,per il ROOT invece leggi le istruzioni su come ottenerlo
-
Salve a tutti sapete come mai il kernel e rimasto quello vecchio? :confused: Grazie buona giornata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve a tutti sapete come mai il kernel e rimasto quello vecchio? :confused: Grazie buona giornata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Chiedilo a Google :p
:D
-
Ragazzi, non riesco a trovare la funzione 'pin apps'. Qualcuno la sta usando?