Visualizzazione stampabile
-
domanda idiota: esiste un modo per rimettere il backup solo delle app e non foto e dati? (durante la nuova installazione del SO)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
domanda idiota: esiste un modo per rimettere il backup solo delle app e non foto e dati? (durante la nuova installazione del SO)
grazie
TitaniumBackup serve per questo, puoi ripristinare App o App + dati ;)
-
Quote:
AI0LIA
È proprio quella che ho citato ;)
-
@Fonzie444 io mi ricordo di avere installato due driver diversi, uno per ADB e uno per fastboot.
Comunque se hai Ubuntu o un altro Linux è molto più semplice, non servono driver e adb/fastboot sono integrati.
-
In mattinata il mio pendolo organico era rivolto a levante (dormo con il capo a Nord), indicando sinistri presagi.
E' a questo punto chiaro che stasera non arriverà nessun OTA sui nostri touchscreen.
-
Quote:
g_amadori
In mattinata il mio pendolo organico era rivolto a levante (dormo con la testa a Nord), indicando sinistri presagi.
E' a questo punto chiaro che stasera non arriverà nessun OTA sui nostri touchscreen.
La Factory molto più probabile dell'ota ;)
-
Forse forse la factory e l' OTA...tra almeno una settimana.
Se fanno come le ultime volte...
-
Quote:
g_amadori
Forse forse la factory e l' OTA...tra almeno una settimana.
Se fanno come le ultime volte...
Allora, da stasera partono gli ota automatici ma magari ti arriva tra 2 settimane se sei nelle condizioni di riceverla. La Factory sarà subito disponibile, è la prima cosa che viene rilasciata in genere. L'ota manuale a seguire
-
Mi sa che aspetterò l' OTA in ogni caso...non ho voglia di piallare tutto e di reinstallare/copiare tutto sul Nexus...anche se non l'ho mai fatto e forse ne varrebbe la pena.
-
Quote:
g_amadori
Mi sa che aspetterò l' OTA in ogni caso...non ho voglia di piallare tutto e di reinstallare/copiare tutto sul Nexus...anche se non l'ho mai fatto e forse ne varrebbe la pena.
Oppure basta flashare lo zip appena disponibile ;)