Visualizzazione stampabile
-
Una volta estratto il file dell"immagine della factory,nella cartella che si va a creare ,c'è lo zip dell'immagine...bisogna scompattare anche quella,o basta fare il flash-all.bat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Qualcuno ha avuto problemi ha installare la zip stock con telefono completamente stock?
Quote:
AI0LIA
Non puoi installare lo zip se hai il telefono stock, serve una recovery custom
Dipende, si può flashare lo zip dell'ota usando il sideload della recovery stock. Nella guida di dadenet trovi tutto.
Quote:
Dav3
Una volta estratto il file dell"immagine della factory,nella cartella che si va a creare ,c'è lo zip dell'immagine...bisogna scompattare anche quella,o basta fare il flash-all.bat?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
@Dav3: se ti trovi di fronte alla schermata in cui oltre a n files c'è anche il flash-all.bat, non devi scompattare più nulla... Metti nella SDK e doppio click
-
Quote:
Miciox
Dipende, si può flashare lo zip dell'ota usando il sideload della recovery stock. Nella guida di dadenet trovi tutto.
@
Dav3: se ti trovi di fronte alla schermata in cui oltre a n files c'è anche il flash-all.bat, non devi scompattare più nulla... Metti nella SDK e doppio click
Lui chiedeva lo zip della rom :D
Quote:
Dav3
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scompatti ulteriormente solo se hai SYSTEM Error ;)
-
Quote:
AI0LIA
Lui chiedeva lo zip della rom :D
Era per precisare che se vuole subito la rom 5.0 senza sverginare il telefono può farlo ;)
-
Quote:
Miciox
Era per precisare che se vuole subito la rom 5.0 senza sverginare il telefono può farlo ;)
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
dopo che flasho la factory il bootloader rimane sbloccato? attualmente monto slimKat
-
Quote:
RiccardoSpampi
dopo che flasho la factory il bootloader rimane sbloccato? attualmente monto slimKat
Si..........
-
-
Ciao a tutti,
Ieri sera ho installato la factory image e ho voluto giocarci un po da stock..
Ora ho bisogno del root, considerando che ho già il bootloader sbloccato, con il ChainFire auto root mi fa qualche wipe?
Son stato tutta notte ad impostarmi il telefono e mi scoccerebbe tornare da capo!!
Grazie!
-
Quote:
uazzino
Ciao a tutti,
Ieri sera ho installato la factory image e ho voluto giocarci un po da stock..
Ora ho bisogno del root, considerando che ho già il bootloader sbloccato, con il ChainFire auto root mi fa qualche wipe?
Son stato tutta notte ad impostarmi il telefono e mi scoccerebbe tornare da capo!!
Grazie!
No no, vai tranquillo ;)