Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uazzino
Ciao a tutti,
Ieri sera ho installato la factory image e ho voluto giocarci un po da stock..
Ora ho bisogno del root, considerando che ho già il bootloader sbloccato, con il ChainFire auto root mi fa qualche wipe?
Son stato tutta notte ad impostarmi il telefono e mi scoccerebbe tornare da capo!!
Grazie!
No, non fa nessun wipe!
-
Quote:
AI0LIA
No, non fa nessun wipe!
Sempre contemporaneamente eh!
-
ho un problema, ho flashato la rom la radio reinstallato le app poi ho messo il telefono in fastboot (tasti volume + e - assieme a tasto power) collegato al pc, lanciato cf auto root, mi dice procedimento completato, si è riavviato, tra le app ho la nuova app supersu però sia titanium che es file explorer mi dicono che non ho i permessi di root cosa posso fare?? ho già riflashato la rom anche ed ancora niente..
-
Quote:
crew
ho un problema, ho flashato la rom la radio reinstallato le app poi ho messo il telefono in fastboot (tasti volume + e - assieme a tasto power) collegato al pc, lanciato cf auto root, mi dice procedimento completato, si è riavviato, tra le app ho la nuova app supersu però sia titanium che es file explorer mi dicono che non ho i permessi di root cosa posso fare?? ho già riflashato la rom anche ed ancora niente..
Devi mettere l'ultimo Titanium beta 6........
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere l'ultimo Titanium beta 6........
quello del play store non funziona? e per es e le altre app come faccio? mi puoi linkare per pm dove lo scarico per piacere?
-
Quote:
crew
quello del play store non funziona? e per es e le altre app come faccio? mi puoi linkare per pm dove lo scarico per piacere?
No, quello del play no. Trovi il link in op
-
Quote:
AI0LIA
No, quello del play no. Trovi il link in op
grande grazie! per quanto riguarda le altre app che mi richiedono utilizzo del root come faccio?
-
Quote:
crew
grande grazie! per quanto riguarda le altre app che mi richiedono utilizzo del root come faccio?
In che senso?
-
ES non accetta il root :( PERCHE?!?!?
-
Quote:
SPAstef
ES non accetta il root :( PERCHE?!?!?
Probabilmente serve un update...