nel senso che appunto se vado in es file explorer ed abilito la navigazione con il root mi dice che c'è un errore e che non funziona..
almeno a me non funziona...magari ad altri invece funziona..vorrei proprio capire questo..
Visualizzazione stampabile
nel senso che appunto se vado in es file explorer ed abilito la navigazione con il root mi dice che c'è un errore e che non funziona..
almeno a me non funziona...magari ad altri invece funziona..vorrei proprio capire questo..
ora titanium va perfettamente per quanto riguarda es aspetto un update tanto non mi serve usarlo con il root per adesso..il mio problema era proprio vedere se funzionassero i permessi di root o no, ma ora ho la certezza che sia tutto ok! ti ringrazio ancora ;)
Se li qualcuno ha problemi della memoria in meno può provare un Factory reset
Alla fine la pigrizia ha fatto da padrone...... Ho fatto tutto con il Nexus root Toolkit v1.9.3; non ho scaricato nemmeno la rom..... Mi ha fatto tutto da solo.... :)
Ho caricato su mediafire le IMG del bootloader e della radio qualora a qualcuno servisse senza dover riscaricare la Factory. Trovate i link al primo post
Non ci siamo..se si continua a parlare di argomenti post aggiornamento, chiudo tutto.
Ma lo leggete il primo post?
Qui Si parla solo ed esclusivamente dell'installazione,
a rom avviata domande e dubbi vanno postati nel 3d linkato all'inizio del 3d
comunque a me il comando flash-all.bat non va bene, leggete Shuiqing Wang: [SOLVED]fastboot wired errors.
Ho dovuto dare i 4 comandi manualmente, può essere che anche ad altri succeda