Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Se da errore SYSTEM vanno installati i file IMG separatamente, c'è scritto tutto al primo post ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se da errore SYSTEM vanno installati i file IMG separatamente, c'è scritto tutto al primo post ;)
a me diceva "archive does not contain 'boot.sig'"...è lo stesso? comunque dopo ho usato solo i 4 comandi:
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash recovery recovery.img
penso vada bene lo stesso.
-
Quote:
Metalgta
a me diceva "archive does not contain 'boot.sig'"...è lo stesso? comunque dopo ho usato solo i 4 comandi:
Si si perfetto ;)
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Metalgta" post=6299095]a me diceva "archive does not contain 'boot.sig'"...è lo stesso? comunque dopo ho usato solo i 4 comandi:
Si si perfetto ;)[/QUOTE]
Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Si si perfetto ;)
Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Funziona tutto? Se si: no!
-
scusate sono poco pratico. Ma anzichè flasharla posso aspettare arrivi via aggiornamento nella sezione impostazioni, aggiornamento di sistema? Non cambia nulla no?
-
Quote:
ReValeX
scusate sono poco pratico. Ma anzichè flasharla posso aspettare arrivi via aggiornamento nella sezione impostazioni, aggiornamento di sistema? Non cambia nulla no?
Come detto, se sei nelle giuste condizioni si. Guarda al secondo post c'è la guida all'ota
-
Raga ma posso farlo da Nexus Root Toolkit? O sto facendo una stupidata? Nel senso scaricare la factory image e seguire la istruzioni che mi da il programma?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vettodavide
Raga ma posso farlo da Nexus Root Toolkit? O sto facendo una stupidata? Nel senso scaricare la factory image e seguire la istruzioni che mi da il programma?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
certo che si, io l'ho messo su ieri sera tramite toolkit in 5 minuti. ovvio segui le indicazioni del toolkit e fa' tutto da solo!
-
Quote:
AI0LIA
Come detto, se sei nelle giuste condizioni si. Guarda al secondo post c'è la guida all'ota
Da brava niubba ho guardato ma ai links che mi interessano, cioè Nexus 5 e Nexus 7 3g , c'è un bel "coming soon" .....
Allora tanto vale aspettare che arrivi da solo ?
Grazie a tutti.