Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maldestra
Da brava niubba ho guardato ma ai links che mi interessano, cioè Nexus 5 e Nexus 7 3g , c'è un bel "coming soon" .....
Allora tanto vale aspettare che arrivi da solo ?
Grazie a tutti.
No no, vedrai che massimo domani sarà disponibile
-
Raga che vuol dire che il file Radio è opzionale?? Che differenza c'è tra quello stock di Lollipop e quello proposto in prima pagina? Grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
No no, vedrai che massimo domani sarà disponibile
Bene. Di te mi fido ;)
-
è sfuggita a me o non c'è, e sarebbe il caso di metterlo credo, il Fix ANTICOCCOLONE per perdita di dati :D? Cioè quello per riattivare correttamente l'accesso alla "SD Card" quando si fanno i wipe da TWRP e si installa lo .zip?
Dico:
restorecon -FR /data/media/0
da dare da terminale dopo aver avuto i permessi di root.
-
Quote:
cloud8
Raga che vuol dire che il file Radio è opzionale?? Che differenza c'è tra quello stock di Lollipop e quello proposto in prima pagina? Grazie :)
Opzionale nel senso che anche se non la metti funziona tutto normale. Ovviamente questa è l'ultima disponibile ;)
-
Quote:
AI0LIA
Opzionale nel senso che anche se non la metti funziona tutto normale. Ovviamente questa è l'ultima disponibile ;)
Grazie, ma forse mi sono espresso male :P so che vuol dire opzionale, non so che cambia tra quella nel primo post e quella stock Lollipop :) Grazie
-
Quote:
cloud8
Grazie, ma forse mi sono espresso male :P so che vuol dire opzionale, non so che cambia tra quella nel primo post e quella stock Lollipop :) Grazie
Intendi in questo 3d? Non cambia nulla è la stessa radio linkata a parte
-
-
Quote:
AI0LIA
Intendi in questo 3d? Non cambia nulla è la stessa radio linkata a parte
Ahhh ecco! Grazie :)
-
Quote:
AI0LIA
Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona tutto? Se si: no![/QUOTE]
Anche a me dava quel tipo di errore, ma poi il procedimento è continuato fino al reboot del Nexus. Tutto ok così o hai rifatto?