Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
è sfuggita a me o non c'è, e sarebbe il caso di metterlo credo, il Fix ANTICOCCOLONE per perdita di dati :D? Cioè quello per riattivare correttamente l'accesso alla "SD Card" quando si fanno i wipe da TWRP e si installa lo .zip?
Dico:
restorecon -FR /data/media/0
da dare da terminale dopo aver avuto i permessi di root.
cosa non da poco,penso comunque che la twrp sarà presto aggiornata per sopperire,o almeno lo spero XD
-
Personale esperienza:
Dopo un softbrick in fase di flash dello zip,ho ripristinato tramite toolkit e aggiornato direttamente da lì senza fare una piega.
-
Quote:
AI0LIA
Quindi a breve arriverà via OTA?
L'ho capito giusto :)
-
Quote:
teohellas
Quindi a breve arriverà via OTA?
L'ho capito giusto :)
potrebbe arrivarti domani come tra un mese
-
radio e bootloader sono diverse da quelli dell'ultima preview?
-
Quote:
AI0LIA
potrebbe arrivarti domani come tra un mese
Però a questo punto, se me lo installo a manina non perdo i dati?
-
Quote:
teohellas
Però a questo punto, se me lo installo a manina non perdo i dati?
perdi solo i dati delle app, come quando installi una custom rom (Usando lo zip)
-
Quote:
Raffaa
radio e bootloader sono diverse da quelli dell'ultima preview?
si sonmo divertsi
-
Quote:
TryAgain
[quote name="AI0LIA" post=6299124]Io ho lasciato il terminale aperto e nonostante l'errore ha continuato e finito il flash.. Secondo voi devo rifare e dare i comandi a mano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona tutto? Se si: no![/QUOTE]
Anche a me dava quel tipo di errore, ma poi il procedimento è continuato fino al reboot del Nexus. Tutto ok così o hai rifatto?[/QUOTE]
Io ho lasciato cosi... Non ho rieseguito nessuna procedura...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao io ho installato da fastboot ieri sera ed è andato tutto bene. Poi ho ripristinato le applicazioni installate e messo sotto carica il telefono per tutta la notte. Stamattina ho acceso il telefono alle 7 e alle 14 avevo già terminato la batteria. Nei processi ho visto che quello che ha consumato di più è stato il sistema Android con 26 %. Cosa mi consigliate? Meglio un wipe ho rifare la procedura di fastboot? Grazie mille. Ciao.