come faccio a installare la factory tramite toolkit?
Visualizzazione stampabile
come faccio a installare la factory tramite toolkit?
A me è capitata una cosa strana..alla fine del flash mi sono ritrovato alcune app che avevo in precedenza come texdroider dpi e nova launcher.. :/
Non sono pratico e quindi aspetto che l'aggiornamento mi arrivi da solo sul telefono. Il mio Nexus 5 è stock e senza root. Quando pensate possa arrivarmi l'avviso di aggiornamento? Attualmente nella sezione "Backup e ripristino" ho la spunta sia su "Backup dei miei dati" che su "Ripristino automatico". Prima di procedere con l'aggiornamento è sufficiente questo oppure devo prendere altre precauzioni? Ad esempio: con Lollipop ritroverò le mie conversazioni di whatsapp oppure gli sms di testo?
Grazie
Era lì subito dopo il flash..non ho neanche aperto il play store, comunque durante il flash mi ha dato degli errori(uno di spazio mi sembra), alla fine però mi sono trovato la scritta:finished e l'invito a premere per continuare, il telefono si è riavviato con l'android con la pancia aperta, poi si è riavviato nuovamente caricando il sistema operativo, tutto normale o c'è qualcosa di anomalo?