Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Oppure basta flashare lo zip appena disponibile ;)
Per che ora è previsto il rilascio secondo te?....della factory intendo....
-
Quote:
AI0LIA
Allora, da stasera partono gli ota automatici ma magari ti arriva tra 2 settimane se sei nelle condizioni di riceverla. La Factory sarà subito disponibile, è la prima cosa che viene rilasciata in genere. L'ota manuale a seguire
Se flasho la factory con comandi fasboot poi ricevo gli OTA successivi??
-
Quote:
miseusegau
a quanto dicono dopo le 20.
-
Quote:
P4tChEr
Se flasho la factory con comandi fasboot poi ricevo gli OTA successivi??
Certo
Quote:
miseusegau
20 😎
-
Mai una gioia....un po prima mai...ehhhhh...grazie delle info...spero si sbagliano e che arrivi per le 18 o poco più...😯
-
Quote:
miseusegau
Mai una gioia....un po prima mai...ehhhhh...grazie delle info...spero si sbagliano e che arrivi per le 18 o poco più...😯
Spero anche io.
E posso dire in modo esplicito che spero che il "guru" @Aiolia si sbagli ahah ;)
-
Quote:
AI0LIA
Certo
Allora che differenza c'è tra il flash della factory e l aggiornamento OTA? Nessuno? Basta che poi blocco di nuovo il bootloader ed è come se avessi fatto l'OTA?
-
Quote:
SPAstef
@
Fonzie444 io mi ricordo di avere installato due driver diversi, uno per ADB e uno per fastboot.
Comunque se hai Ubuntu o un altro Linux è molto più semplice, non servono driver e adb/fastboot sono integrati.
Non e` per niente vero che adb e fastboot sono gia integrati in linux.. bisogna installarli a parte tramite repository
-
diamine..niente double tap to wake è confermato:'(
-
Quote:
ZiCkY
prima pagina
Doppio tocco per attivare il dispositivo
Il tanto famoso doubletape2wake, che in kitkat necessitava di un Kernel custom che lo supportasse, ora arriva finalmente pure sulla rom stock
E perché tutti quelli che hanno installato la preview non hanno segnalato questa funzione?? Solo perché è presente in nexus 9, non è certo che ci sia pure qua
Quote:
cobra69
diamine..niente double tap to wake è confermato:'(
Esatto, lo stesso che intendevo anche io